c'è un tread che parla di quanti caricatori ci portiamo dientro, e ognuno dice anche di quanti bb.
io preferisco i 120, poi li carico più o meno a 100bb.
c'è un tread che parla di quanti caricatori ci portiamo dientro, e ognuno dice anche di quanti bb.
io preferisco i 120, poi li carico più o meno a 100bb.
KA 120BB ABS bifilari su LR300 G&G
Ballano leggermente avanti indietro
Pescano un pallino su 5
E si inceppano a 2 a 2 ad un paio di cm dall'imboccatura, vanno scossi per farli ripartire
Soluzioni?
Porvare con altri pallini?
Allora prova a fare una prova con altri pallini,io con i madbull mi ero trovato male.
Tieni conto che i monofilari sono molto più schizzinosi dei maggiorati per quanto riguarda i pallini.
Io uso i G&G,che fin'ora non mi hanno mai deluso.
Grazie per i consigli... domani provo con i pallini dei miei compagni e vedo come va
Mi ha fatto specie perchè coi miei CA da 40BB di seconda mano non ho mai avuto 1 inceppamento mentre con questi non riesco manco a cominciare a sparare
prima partita con 5 nuovi monofiliari king arms per serie g3 marui.... perfetti... non perdono un colpo , leggeri... per riempirli senza distruggerli basta arrivare a quando per caricare ci vuole forza bruta... ci si ferma e non danno problemi...![]()
Ciao a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe dire se i caricatori king arms di plastica sono compatibili con gli m4 ics? perchè in squadra abbiamo tutti colt ics e stiamo passando ai monofilari. Grazie a tutti.
Edit: ho letto che sono compatibili, ma mi sapreste dire come vanno a durata e a problemi dopo i primi tempi? perchè comprarne un centinaio tra tutta la squadra e poi buttarli fra 2 mesi mi sembra un peccato.
Ultima modifica di Cola; 01/12/2010 a 16:51
Qualcuno ha fatto uso intensivo di quelli in ABS per M4? Come si comportano?