Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Boccole + spesse

Spina
    Club
    Nn Affiliato

Predefinito Boccole + spesse

ho comprato un set di boccole della element da 7mm cuscinettate ma inserendole nel gearbox mi sono accorto che sono più spesse di qll in nylon
    (nel senso che sporgono nei lati del gearbox!

è una cosa normale???? o nn sono compatibili col mio gearbox(e un cinese, ma compatibile con tutti i ricambi marui ecc ecc)

spero abbiate una risposta! xd

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

solo quelle della classic in acciaio sono spesse come quelle in teflon.
    quelle delle altre marche sono tutte più spesse o quanto meno hanno la "spalla" più alta.

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

ma in definitiva picchio voleva dirti che si è normale e puoi stare tranquillo... l'importante è che il selector plate riesca a scorrere senza impuntarsi per via della spalla della boccola troppo alta... verifica questo e se tutto ok allora sei apposto!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

come ti hanno detto, se il selector plate scorre senza bloccarsi, non è un problema!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

le ho comprate anche io,infatti avevo chiesto pure io ha picchio e lui saggiamente mi ha detto che è normalissimo...fanno un pò fatica ad entrare negli ingranaggi...ad esempio nel mio centrale si sono incastrate lì e non vanno più via...ma meglio così...per il selector plate è solo un pò più duro il selettore di tiro,ma niente di chè...vai tranquillo sono otiime...sono quelle con la scatola rosso giusto,e che dietro hanno le caratteristiche e il tipo,ad esempio 1-2-3-4 e così via...se sono quelle,sono perfettissime!

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

come già detto solo il selector plate potrebbe risentirne...

se a gb chiuso vedi che scorre normalmente...vai tranquillo!

a me tempo fa capitarono boccole più spesse dalla parte interna del gearbox...montandole senza alcun spessore bloccavano letteralmente gli ingranaggi (erano boccole snipermk)

per quanto riguarda il foro interno invece...se inserendo l'albero dell'ingranaggio riesci a farle ruotare...vai tranquillo che con il tempo si "rodano" da sole...altrimenti vai di carta abrasiva più fine possibile sugli alberelli..."lima" quel pò che basta e rimonta il tutto

Spina
    Club
    Nn Affiliato

Predefinito

ok grazie delle dritte! se ci saranno dei problemi scriverò qui!
    +rep per tutti che avete avuto la pazienza di rispondermi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.