Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: montaggio RIS su M4

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il collegamento non funzia!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vedi un po questo!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ecco, quello va assemblato e montato come delle guancette +/-
    il delta di mira devi per forza toglierlo o quantomeno allentarlo per far spazio al ris, lo monti posteriormente ben incastrato infondo e poi usi il pacco delta per bloccarlo anteriormente!

Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi infatti anche io avevo pensato di spostare il pacco delta solo che non sapevo come farlo mi sa che bisogna togliere due pistoncini no?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ci sono due perni passanti orizontali e probabilmente un paio di grani sulla parte sotto da togliere

Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi erano quelli i due che ti ho detto sono due passanti orizzontali e poi cenè uno sotto che mi sembra che si sviti con una brucola mentre gli altri e due orizzontali si sfilano mi pare

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

togli tutto e spostalo e prova a mettere il ris, stringilo ene senno poi ti balla!

Club
    Non affiliato

Predefinito

va bene dai grazie mille!grazie della pazienza sopratuttoxd appena posso provo se vanno che ora non ho i ris con me.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

l'ho comprato ieri il ris,è ho usato,la parte frontale di un m4 jg,per farlo entrare il procedimento è il segunete:
    tirare indietro l'anello,infilare il ris nelle alette che servono per non fare partire via l'anello,allinearle con la slitta dell'upper,andare dal fabbro(poichè il "tappo" interposto tra il delta e il ris,è troopo piccolo,)e farsi fare su misura un anello,che andrà a posizionarsi all'interno del ris,e non lo farà ballare,comprare i maschi per perforare il nuovo anello,con i maschi fargli la filettatura all'anello di ferro,metterlo,avvitarlo col l'apposito grano,fare la medesima cosa,ma quaesta volta anche sul ris,in modo che si fissi all'anello,et voilà!faccio una foto del mio e la mettto,per fare capire meglio il lavoro,se sei minorenne,non lo fare da solo,perchè questo lavoro implica l'uso di macchinari che se usati male fanno parechi male ( ),quale tornio,fresa etcc...ora posto le foto!
    Ultima modifica di Zathox; 27/11/2009 a 22:04

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

ecco le foto:

questo era un spr prima!!!
    ora è un sr16!!

se non hai capito bene il lavor dimmelo!!
    ciao!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.