Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: HK416, Scar o Masada?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito HK416, Scar o Masada?

buondi'...ho gia letto in giro sul forum che altri hanno chiesto consigli su quali d queste asg (che trovate nel titolo) rendono meglio....diciamo che qualsiasi cosa che non contanga "ak" nel nome, per me è arabo! . quindi qualsiasi cosa che ho gia letto non mi ha risolto il dubbio.
    oggi è il mio compleanno e stavo facendo un pensierino su una nuova asg da regalarmi.....magari qualcosa di diverso dal ak (che preferisco nudo e crudo...magari anche sporco xd)....
    qualcosa che possa essere pesantemente accessoriato ma che rimanga comunque maneggevole e di poco intralcio....una specie di arma pmc style .
    naturalmente buttando un occhio di riguardo anche ad affidabilità e meccanica.

grazie a tutti per i futuri consigli!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

un g36k!!!!!

altrimenti...il masada e lo scar e il 416 sono molto simili in tutto, tranne che il 416 può essere full metal...tranne che per il calcio ripiegabile che manca al 416...

tieni però in conto che il frontale ris non ce l'ha il masada, ma solo lo scar e il 416!

quindi il masada, se lo vuoi pesantemente accessoriare, non puoi...mentre gli altri 2 si!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

416 o scar vfc...

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

domanda moooooolto vaga, frequentando da un pò il forum dovresti esserti già fatto un'idea su come vengono affrontati questi 3d.
    in primis vedi il modello che ti piace di più, cercando in base a recensioni e customozziazioni varie, poi vedi il tuo budget e poi quando hai ridotto la scelta all'osso chiedi consiglio. rischi di trovarti 3d con infinite e inutili risposte perchè ognuno posta l'asg che più gli garba!
    detto ciò io direi 416 da fanatico del 416, ma come hai visto dalle altre risposte...è una risposta piuttosto inutile senza capo nè coda!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hk 416! vfc però...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beniamino Visualizza il messaggio
    hk 416! vfc però...

..se ne trovi uno..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

evita vfc, i motivi li hai visti di persona :d
    "superaccessoriare" un asg è generalmente una cosa stupida, utile solo ad acquistare peso e perdere maneggevolezza, se ti piace esteticamente è un conto, ma dal lato pratico con un front-grip, un dot (se vuoi) e una torcia per le notturne sei a posto.

e già che ci siamo: auguri

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

innanzitutto auguri

poi se vuoi un'arma da mega accessoriare direi hk416, essendo comunque nella serie dei colt c'è di tutto...

se vuoi un'arma che sia anche realistica per un pmc questa può andare...

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

grazie a tutti per le risposte (e grazie a petro e mittolo per gli auguri :d)
    si sono stato un po vago dicendo "pesantemente accessoriato".....l'idea era di un dot/eotech con un silenziatore e magari anche una torcia.....qualcosa che stesse bene pittato in tan e simili.
    girando per internet ed informarmi mi sto oreintando verso lo scar :d
    resistrengendo il campo solo a questa asg sapreste consigliarmi quali marche lo producono ? in pratica descrivetemi in 20-30 parole questa asg :d

edit: mi dispiace ragazzi....però devo dire che il 416 propio non mi va giù...è troppo simile ad un m4 (è un suo derivato xd)....infatti non mi piace molto la sua linea.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

scar?
    - il classic army (come quello di stefano e paco) una volta sostituita l'ata spingi-pallino, che generalmente si rompe dopo un paio di caricatori è un'asg coi controcazzi
    - il vfc è esteticamente il più bello, ma te lo sconsiglio per la meccanica
    - del g&g e del dboys non so niente ma ci sono le recensioni qui su sam
    - per il jls ho un solo aggettivo: imbarazzante

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads120958-HK416-Scar-o-Masadapage2

http:www.softairmania.itthreads120958-HK416-Scar-o-Masadapage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.