Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Quanti caricatori vi portate dietro?

  1. #21
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    scusa la niubbiaggine, ma come fai ad averli sull arma?.
    uno in sede, uno sul calcio e uno sul ris.

    sono comodi se devi liberarti del tattico.
    Ultima modifica di faswal; 13/11/2009 a 17:15

  2. #22
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    3 da 85 ( per sopmod).. e sono così bravo ( a farmi impallinare) che riesco a farmeli bastare! siccome sono autolesionista uso anche i bb neri.
    con il rof del sopmod inoltre 85 bb possono bastare a non rimanere a secco in 2 secondi.
    ho provato con grande entusiasmo una sequenza di ricarica dei mag che allunga di molto l'estenuante preparazione del sabato sera dell'equipaggiamento.
    in sostanza me li carico manualmente con il seguente schema:
    10 bb neri
    10 bb bianchi
    65 bb neri

    ovviamente caricando i mag a bb neri uso solo le tacche di mira il che mi evita il disturbo di rosicare se un tizio non dichiara ( occhio non vede cuore non duole, ma in fth con club amici non si pone il problema!).
    non sono impazzito, ma questo sistema permette (con ottimi risultati) di capire quando il mag è in esaurimento lasciando ancora la possibilità di tirare qualche colpo... una sorta di "spia della riserva".

    ero con nightrider domenica, e usare i low-mid cap è esaltante!

  3. #23
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    3 da 85 ( per sopmod).. e sono così bravo ( a farmi impallinare) che riesco a farmeli bastare! siccome sono autolesionista uso anche i bb neri.
    con il rof del sopmod inoltre 85 bb possono bastare a non rimanere a secco in 2 secondi.
    ho provato con grande entusiasmo una sequenza di ricarica dei mag che allunga di molto l'estenuante preparazione del sabato sera dell'equipaggiamento.
    in sostanza me li carico manualmente con il seguente schema:
    10 bb neri
    10 bb bianchi
    65 bb neri

    ovviamente caricando i mag a bb neri uso solo le tacche di mira il che mi evita il disturbo di rosicare se un tizio non dichiara ( occhio non vede cuore non duole, ma in fth con club amici non si pone il problema!).
    non sono impazzito, ma questo sistema permette (con ottimi risultati) di capire quando il mag è in esaurimento lasciando ancora la possibilità di tirare qualche colpo... una sorta di "spia della riserva".

    ero con nightrider domenica, e usare i low-mid cap è esaltante!
    ci siamo divertiti domenica!!!!
    pioggia,freddo e guado!!!!
    ma che bello giocare fra amici senza la paranoia degli highlanders e senza che la gente ti scarichi addosso una tonnellata di bb.....
    da ripetere al più presto(peccato che il 22 non ci saremo a causa di impegni già presi...).

  4. #24
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    fth, non ti pacerà il nome ma alla fine di highlander domenica non se ne sono visti, quindi appropriato!
    cmq spero a breve di implementare la dotazione di monofilari per sopmod.. sembrano rari sul mercato: credo che 6 basteranno..

  5. #25
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ...e si sono rari si gli 82 marui...noi abbiamo 7 fucili fermi nelle scatole proprio per la mancanza di caricatori...ad esser sinceri, facciamo a turno..prestandoci i caricatori...ma non vedo l'ora di avere i miei!

  6. #26
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ...e si sono rari si gli 82 marui...noi abbiamo 7 fucili fermi nelle scatole proprio per la mancanza di caricatori...ad esser sinceri, facciamo a turno..prestandoci i caricatori...ma non vedo l'ora di avere i miei!
    fonti indiscrete parlano di mid cap per sopmod marchiati king arms a prezzi popolari.. io mi sono messo all'opera per modificare i 3 maggiorati in low cap..tanto per averli li a far la polvere..

  7. #27
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    l'ultima volta che son riuscito ad andar a giocare (un mesetto fa) me ne son portati dietro 6+1 nel fucile da 68, se mi serviva una "riserva" nella tasca della giacca ho quello dell'm16 vietnam marui!!
    a fine mattina non li avevo nemmeno finiti tutti, ed ero l'unico a usare i monofilari, forse il mio unico svantaggio era la precisione del fucile che era fermo da molto tempo, il lunedì dopo ho rimesso tutto a posto e adesso è perfetto!!

    nel plce webbing ne posso portare 12, vedremo quando li avrò tutti quei mono, al momento ne ho 9 in totale!!

  8. #28
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ...e si sono rari si gli 82 marui...noi abbiamo 7 fucili fermi nelle scatole proprio per la mancanza di caricatori...ad esser sinceri, facciamo a turno..prestandoci i caricatori...ma non vedo l'ora di avere i miei!
    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    fonti indiscrete parlano di mid cap per sopmod marchiati king arms a prezzi popolari.. io mi sono messo all'opera per modificare i 3 maggiorati in low cap..tanto per averli li a far la polvere..
    speriamo....
    anche io ho cercato ovunque ma sono esauriti d'appertutto...
    l'unico palliativo per questa carenza è l'adattatorino per utilizzare i caricatori della serie "normale".
    si perde il bolt-stop,ma almeno riuscirò ad usare il fucile...
    poi appena spunteranno fuori i ka o riforniranno i marui,mi farò una dotazione adeguata...

  9. #29
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina
    Età
    47
    Iscritto il
    07 May 2008
    Messaggi
    443

    Predefinito

    9 o 7 caricatori da 120 (a seconda del tattico) + carichino marui + sacchetto con 1000 bb e non sono mai arrivato neppure vicino a finire i bb fossero eventi kombat o hsa.
    la cosa che mi sorprende leggendo in quest'area è che passo da essere quello con pochi pallini a quello con il maggior volume di fuoco (escluso faswal se non erro) e la cosa sinceramente mi fà un pò sorridere (non è vero in realtà ho proprio un sorrisone) vedendo quello che si vede in giro ...

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teddy
    Club
    Broken Arrow
    Iscritto il
    08 Jun 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    porto 6 caricatori da 85 colpi. 4 nel tattico, 1 inserito, 1 sul calcio.
    in una partita giocata bene non finisco mai il primo (a volte pure nella mattina... mi impallinano di brutto!)

    solitamente mi porto comunque 1000 bb sfusi

    adesso ho ordinato l'm4 socom marui e relativi caricatori da 85, così capisco quando è finito, dato che uso pallini bio marroni.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.