Pagina 8 di 40 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 400

Discussione: Foto dal fronte

  1. #71
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    cavoli si danno proprio da fare sti norvegesi....
    bello l igloo, gli insegnano a fare pure quello
    per il giubbo in gore tex.....di sicuro indossando quello, non avrei mai freddo...
    prodotti nordici, i migliori....

  2. #72
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    bellissime ste foto...mi sa che finito il c8...devo cominciare a cercare la prima m98..cmq una figata il fatto che possiamo usare un c8 sia in versione inglese che norvegese..
    (ps, apriamo un topic dedicato alle armi?)

  3. #73
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    10 Aug 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    (ps, apriamo un topic dedicato alle armi?)
    cavoli mi hai anticipato di poco! volevo proporlo anche io...

  4. #74
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito


  5. #75
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    splendide foto e ottimo club, complimenti per la nomina michele!

  6. #76
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    41
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito



    Ultima modifica di sam_ fisher; 14/11/2009 a 13:05

  7. #77
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    41
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    svedesi in esercitazione


  8. #78
    Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    140

    Predefinito

    non conviene mettere le foto per esercito cosi la gente si puo fare un idea migliore di equipaggiamenti e vari setup?

  9. #79
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    41
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    secondo me per ora è meglio procedere così. se in futuro vedo che questo thread diventa troppo dispersivo allora ne inserirò uno per esercito

    detto ciò, non so voi, ma questo è forse l'unico caso in cui la pezza sotto l'ascella non mi darebbe nessun problema
    Ultima modifica di sam_ fisher; 14/11/2009 a 16:58

  10. #80
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    secondo me per ora è meglio procede così. se in futuro vedo che questo thread diventa troppo dispersivo allora ne inserirò uno per esercito

    detto ciò, non so voi, ma questo è forse l'unico caso in cui la pezza sotto l'ascella non mi darebbe nessun problema

    che pettorali...!!!

Pagina 8 di 40 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

4

Maavoimat

7

uniformi.acutkiv85undefinedfoto.moto.militari81510G3A3g3a4xa-18020925pcu level5hvidbjørnensite:http:www.softairmania.itmb-142uniformi.acu.fotogettaponte
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.