ESTCOY 10 - August 2010
Estonian Soldiers from ESTCOY 10 on combat operations in Helmand Province Southern Afghanistan August 2010
la seguente invece è a parte e mostra l'uso del B&T GL-06
![]()
ESTCOY 10 - August 2010
Estonian Soldiers from ESTCOY 10 on combat operations in Helmand Province Southern Afghanistan August 2010
la seguente invece è a parte e mostra l'uso del B&T GL-06
![]()
danesi mooooolto per i fotografi
![]()
un po' di svedesi
K3 Ranger in Astan
questa dal punto di vista del collezionista è inutile, ma è davvero suggestiva
![]()
e finiamo la carrellata (a dir la verità un po' poverella) con una foto norgie
![]()
marina norvegese...ecco i famosi ba in tan di cui avevo parlato tempo fa
![]()
mi sembra tanto materiale NFM......
non so dirtelo...avevo parlato con un norgie che mi aveva detto appunto che si stanno dotando di ba in tan o cb...tant'è vero che nelle foto postate un po' di tempo fa dell'esercitazione delle sf si vedono
Apprezzo molto queste foto in ambiente innevato, che è poi la mia passione; chiedo anche se vi sono altre riprese riguardante le attrezzature da sci utilizzate.
Da quanto si vede gli sci e gli attacchi sembrerebbero del tipo comunemente conosciuti come da "sci-escursionismo" o da "telemark", ma mi piacerebbe saperne di più. Se qualcuno ha altre foto da postare...
Infine una curiosità da un appassionato ma non praticante di soft air: vi sono circostanze o azioni ove i praticanti utilizzano gli sci o le racchette da neve?
su youtube è pieno di video di esercitazioni in ambiente artico...con praticanti ti riferisci ai praticanti del softair?