Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Jing gong m-125 full auto tracer

  1. #1
    Spina
    Club
    OpFor Forli
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito Jing gong m-125 full auto tracer

    ciao a tutti .
    questa è la mia prima recensione quindi non abbiatemene a male

    l'oggetto che sto per recensire è il full auto tracer jing gong , nome in codice m-125

    l'oggetto si presenta come un tubo in metallo ben rifinito e divisibile in tre pezzi : testa, tappo posteriore con elettronica e cilindro centrale.

    i filetti sono tutti ben rifiniti e una volta montato non balla ne vibra, si innesta perfettamente su tutti i filetti da silenziatore delle nostre asg.

    il costo : 27.42eur spedito dal bannato di hong kong

    confezione : un semplice blister con una manciata di pallini traccianti e 4 batterie ministilo (aaa) necessarie al corretto funzionamento del silenziatore tracciante


    funzionamento : il full auto tracer presenta un piccolo pulsante a mio parere un po scomodo, dato che per riuscire a premerlo tutto bisogna faticare leggermente ( è leggermente incassato) , inagibile se si usano guanti , ma questo è un male minore
    una volta inserite le 4 ministilo (fornite come gia detto in dotazione) e una volta premuto il pulsante si sente un sibilo , unico segno che il tracciante è acceso.


    prova sul campo : purtroppo ho potuto effettuare sole prove da laboratorio , ma ho notato una cosa : ha un funzionamento a strobo, molto veloce nella ricarica, quindi i pallini risulteranno accesi perfettamente e riusciremo ad usare rof credo fino ai 15bb/s senza problemi , saltando forse uno o due bb


    purtoppo finiti i pallini traccianti ho provato a mettere pallini normali e ho notato che il tracciante non si accende ! mi spiegomeglio : il classico flash non si percepisce , e credo sia dovuto al fatto che i pallini normali sono lucidi... non saprei ... inserendoli manualmente (quindi a velocita molto inferiore anche a 50m/s il tracciante va , ma nel momento che viene inserito su un fucile da 90ms , il silenziatore decide arbitrariamente di non accendersi.... mentre coi traccianti in dotazione aveva funzionato egregiamente.

    sabato vado a comprare un kg di pallini e aggiornerò il post , magari è difettoso il mio...

    in allegato qualche foto nel dettaglio

    alla prossima
    Icone allegate Icone allegate foto23.jpg‎   foto24.jpg‎   foto25.jpg‎  

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    spenderai più di pallini traccianti che di auto-tracer !!
    prova a metterci dentro delle batterie "duracell" e guarda se ancora si accende quando dice lui. se l'elettronica non è assemblata con i piedi, mettendoci delle batterie più serie dovresti notare la differenza.
    io ho due auto-tracer della marui di vecchia generazione (avranno più di 6-7 anni) e, alimentati con batterie serie, non hanno problemi di illuminazioni a velocità elevate.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2008
    Messaggi
    483

    Predefinito

    davvero interessante.
    si trova in italia?

  4. #4
    Spina
    Club
    OpFor Forli
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    per il momento non si trova in italia...

    ora il mio si è gia rotto xd

    spero sia solo uno venuto male ...

  5. #5
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schwibby Visualizza il messaggio
    per il momento non si trova in italia...

    ora il mio si è gia rotto xd

    spero sia solo uno venuto male ...
    cosa si e rotto?
    bello comunque, rispetto al marui costa veamente poco....

  6. #6
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    cosa si e rotto?
    bello comunque, rispetto al marui costa veamente poco....


    bello...mmmm .. ma si e' gia rotto??!!

    marui e' per sempre!

  7. #7
    Spina
    Club
    OpFor Forli
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    faceva corto con un arco voltaico... ma l'ho sistemato..ora rimane un problema se faccio passare un oggetto di 6 mm va da dio anche velocissimo.. ma i pallini fa fatica a leggerli.... sembra che i sensori siano puntati male... domani li ripunto e riprovo cmq è impressionante ... con un cacciavite sflasha a strobo velocissimo se risolvo il puntamento è figo

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2008
    Messaggi
    483

    Predefinito

    come ha detto stefanoa, un marui è per sempre, preferisco spendere 3 volte tanto e avere un oggetto che mi dura tantissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tracer

blaser

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.