Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ADATTATORE PER CALCI COLT SU VFC\KLS ...esiste?

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito ADATTATORE PER CALCI COLT SU VFC\KLS ...esiste?

come da topic... volevo sapere se esiste un adattatore ke permetta di montare i calci per m4 sui kalash o vfc... sarei curioso di provare un calcio del genere...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

l'adattatore c'è e lo fa la kingarms al prezzo di 25euri ma è solo per ak calcio fisso:

in alternativa devi acquistare i kit g&p da 86euri:

il problema è che il tipo di calcio che borresti mettere tu può chiudersi scorrendo su dei binari ed è possibile che le 2staffe urtino il receiver inferiore dell'ak o altre parti....sempre ammesso che sia della larghezza giusta!!!

sconsiglio l'acquisto se nn si può fare una prova del pezzo!!!

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

grazie dei consigli... mi sa che mi tengo il calcio aims...

il problema dello scorrimento del calcio credo ke nasca solo nel momento in cui si montano slitte o si tiene in sicura il selettore, anche se a dire il vero non userei mai con il calcio chiuso.. lo userei come un esile calcio fisso, quindi chiuderlo non è un problema.

ma i kit della king arms non montano solo su marui o simili ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.