Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92

Discussione: Manutenzione e uso dei caricatori monofilari!

  1. #21
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    12 Oct 2008
    Messaggi
    808

    Predefinito

    ragazzi uso caricatori della G&P da 120bb…ma non mi pescano con i guarder, cioè si ingrippano ogni tanto, forse gli devo pulire……mi consigliate?

  2. #22
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    12 Oct 2008
    Messaggi
    808

    Predefinito

    e inoltre come pulire e che prodotto usare x i caricatori?

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Leggi questo tread e troverai tutte le risposte alle tue domande...

    Unica accortezza, che ci tengo a sottolineare è quella di non usare nessun prodotto come olii siliconici ecc...ma questa è la base per la manutenzione dei car in genere non solo monofilari!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 07/11/2010 a 18:11

  4. #24
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Pulisci bene l'interno ma non lubrificare. Lascia tutto asciutto e pulito, dovrebbe bastare.

  5. #25
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Oct 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    scusa Wotan... ,vorrei chiarimenti per 1 cosa: ho caricatori monofilari (penso Dboys, non so me li hanno praticamente regalati...) in cui i pallini (nuovi, puliti, asciutti ecc...) al momento di caricare si accavallano in una maniera tale da non uscire più manco con le cannonate, tant'è che devo smontarli ogni volta (fortunatamente non li sto ancora usando in gioco sennò...) che posso fare? devo "lucidare" il canalino oppure tirare o mollare la molla?

    grazie a chi mi può aiutare!
    e grazie per avermi dato la possibilità di scrivere un altro messaggio...

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Dipende da qual'è il problema...inizia a contare quanti pallini ci vanno a pieno carico...poi prova a riempirli eliminando circa un terzo dei pallini totali e vedi se si accavallano oppure no...esempio pratico...se il car portano 90 pallini prova a caricarlo con 60...e facci sapere!

  7. #27
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Una piccola comunicazione: in un pmag magpul originale m'è capitato di dimenticare i pallini dentro per mesi e il caricatore (da 120 pieno a tappo) non ne ha risentito minimamente.

    Sicuramente la molla è di qualità direi..

  8. #28
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Oct 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    fatto come mi hai consigliato... ma si accavallano anche con solo 30 pallini, dovrebbero starcene + o - 100 a pieno... non vorrei che sia la molla troppo lenta -visto che è questo che mi ha detto chi mi ha passato le baracche- che magari non riesce a spingere...aiutooo!

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY SASS
    Iscritto il
    01 Oct 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito

    ho appena acquistato dei caricatori ''STAR'' per il mio G36 li ho caricati e quando ho provato a sparare ho notato che con la raffica qualche pallino tendeva a incastrarsi e invece in singolo andava tutto + o - bene... qualche che consiglio? provo a tirare appena un pò la molla?
    grazieeee

    LUPO

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IL LUPO Visualizza il messaggio
    ho appena acquistato dei caricatori ''STAR'' per il mio G36 li ho caricati e quando ho provato a sparare ho notato che con la raffica qualche pallino tendeva a incastrarsi e invece in singolo andava tutto + o - bene... qualche che consiglio? provo a tirare appena un pò la molla

    grazieeee

    LUPO

    Non voglio scoraggiarti...io un problema simile l'ho avuto accoppiando caricatori marui monofilari a T HU dboys...avevo risolto un pò mettendo 3 pallini sotto alla molla del monofilare ma i vuoti in raffica li ho eliminati totalmente solo con il cambio della T!

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

monofilari

monofilarehttps:www.softairmania.itthreads120937-Manutenzione-e-uso-dei-caricatori-monofilari!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.