Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92

Discussione: Manutenzione e uso dei caricatori monofilari!

  1. #11
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    sinceramente non ho mai avuto problemi,la manutenzione ai caricatori è una cosa che faccio abitualmente ogni 3 mesi circa(che siano stati usati o no)...
    li smonto pezzo per pezzo,li pulisco con lo spazzolino(:-p), e poi passo un pelo di lubrificante per armi con il pennello all'interno(il lubrificante per armi lo uso per tutto,anche per condirci la pasta :-d).

  2. #12
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io ho smontato un classic army da 130bb, da quello che ho visto il guscio in plastica interno, quello che contiene la molla ed i bb per intenderci, mi sembra anche abbastanza "ermetico" all'acqua... ottima cosa per chi possiede tattici con porta caricatori open top. un volta sistemati i caricatori con il foro di uscita dei bb rivolto verso il basso credo sia difficile che l'acqua entri in contatto con i bb e la molla, cosa che succedeva invece puntualmente con i caricatori high capa. eventualmente si potrebbe studiare un metodo per migliorare la tenuta... magari utilizzando del nastro adesivo attorno.
    veramente vanno sempre inseriti nelle tasche con il foro di uscita dei pallini, verso il basso.
    la molla è in acciaio, e non arrugginisce...sia nei mid che nei maggiorati.
    e solo la polvere/terra che rompe le balle ai caricatori.

  3. #13
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    veramente vanno sempre inseriti nelle tasche con il foro di uscita dei pallini, verso il basso.
    la molla è in acciaio, e non arrugginisce...sia nei mid che nei maggiorati.
    e solo la polvere/terra che rompe le balle ai caricatori.
    io domenica per la fretta di vestirmi(sotto il diluvio...) li ho lasciati con il foro verso l'alto e mi si sono riempiti d'acqua....
    risultato: pallini che andavano dove volevano.....
    niubbo che sono....

  4. #14
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    si forse il problema dell'acqua è solo che i pallini bagnati "interagiscono" male con l'hop-up creando traiettorie "indecenti". comunque un monofilare si comporta sicuramente meglio di un high capa con la pioggia, basta tenerli capovolti come si fa normalmente.

  5. #15
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    io ho i pmag e non riesco a smontarli a meno di mettere del c4 sulla basetta e premere il grande bottone rosso, quindi per ora nada. per ora ne ho 2 inceppati/rotti, vedrò di sistemarli appena capirò come aprirli senza demolirli.
    mav

  6. #16
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Ricorda la prima regola del ciappinatore:

    Prima regola del ciappinatore: "Se è stato montato, si può smontare".

    EDIT: fa ridere ma se ci pensate bene è vero...

    Ultima modifica di Wotan; 07/06/2010 a 23:12

  7. #17
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    vuotz "ciappinatore"?

  8. #18
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    E' un termine bolognese che sta a significare pressapoco unochenonvuoletenerelecosecomeletrovaeledeveperfor zamodificaresmontaremigliorareadattarecustomizzare


  9. #19
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Mmmmm,mi sa che i Pmag sono termosaldati..ma tanto non me ne frega una cippa,dato che li uso solo per estetica quando i fucili sono sulla rastrelliera,in game uso i CA da 130 che fin'ora si sono dimostrati assolutamente perfetti,anche se fra un pò mi sa che dovrò fargli manutenzione.

  10. #20
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    E' un termine bolognese che sta a significare pressapoco unochenonvuoletenerelecosecomeletrovaeledeveperfor zamodificaresmontaremigliorareadattarecustomizzare

    ah...... un abbreviazione

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

monofilari

monofilarehttps:www.softairmania.itthreads120937-Manutenzione-e-uso-dei-caricatori-monofilari!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.