quali monofilari per l'lr300 axl della evolution.
ho letto che i classic army sono compatibili al 100%,qualcuno può confermare?
Metto giù due righe anche io sulla mia situazione...
Possiedo 10 car.m4 g&p in metallo 130bb, 1 car.m4 vfc 120bb, 1 car.120bb pmag magpul pts (quello che trovi nel masada magpul)
Miei fucili e compatibilità:
G&G GR15 Raider L full metal + t hop up g&g grigia = Perfetto con tutti i caricatori
King Arms M4A1 + t hop up king arms = non compatibile con pmag magpul, pesca finchè rimane in posizione ma non incastra bene e cade subito, inutilizzabile. Tutti gli altri vanno benissimo
VFC M4 Baby e-series + t hop up vfc trasparente = problemi di pescaggio con pmag magpul, tutti gli altri vanno benissimo
Ciao a tutti ho comprato da un rivenditore vicino a Pescara un box da 8 caricatori monofilari da 90 colpi della MAG per Mp5 54€
Usati sul mio G&G MP5 A5 in urban qualche domenica fa non hanno perso un colpo, oltretutto sono in plastica di un bel nero satinato e molto molto leggeri.
Era la prima volta che usavo dei mono e devo dire che nonostante la necessità di cambiare caricatore più spesso questo ti costringe a muoverti di più variando il gioco....
---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:36 ----------
Dimenticavo ho acquistato anche dei mono King Arms per M4 ma non ho ancora potuto provarli..... farò sapere
posto la mia esperienza con i monofilari KA, che male non fa
monofilari da 68bb in metallo king arms, provati su:
416 SRC, pescaggio discreto, qualche inceppamento risolto muovendo leggermente il caricatore
M4 JG (golden bow), perfetto
g36 JG con adattatore Battleaxe, perfetto
ciao a tutti!qualcuno sa darmi delucidazioni sulla compatibilitò carciatori king arms su fucili vfc?grazie a tutti!
Presi i KA in plastica per G3A3 (SAR Sportmatch M41) della CA: sembrano funzionare senza problemi (la prova a casa è positiva, da valutarsi sul campo) ma bisogna limare la parte alta del caricatore verso il grilletto, basta 1mm circa arrotondando bene altrimenti sforza molto ad innestarsi/togliersi.
Sembrano inoltre robusti ed esteticamente discretamente fatta
Ahab
provati caricatori King Arms per AK, modello "a banana" in plastica (bellissima e robustissima -sembrano in metallo-) da 110bb, venduti in scatola da 5 pezzi. Perfettamente compatibili con AK47 Marui, NON compatibili con VFC e CA.
quindi con un geg tan vanno bene anche i classich army?parlo di monofilari.
non mi apre la tabella...anche quelli in polimero?