Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 264

Discussione: Compatibilità caricatori/fucili

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Classic army 68bb e marui 68bb (antrambi in metallo), su M4 CQB-S G&G: Pessima compatibilità entrambi i caricatori. in singolo non ne mancano uno, ma in raffica un disastro! ne sparano uno ogni 10!Ho provato a spessorarli, a spingerli verso l'alto e verso in avanti ma niente! Sulla tabella vedò però che i classic army da 130 sono compatibili. Quale può essere la differenza? perchè devo fare un acquisto da san marino di qualche caricatore da 130, ma non saprei se fidarmi così ad occhi chiusi!!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Classic army 68bb e marui 68bb (antrambi in metallo), su M4 stubby JG custom (gusci dboy, t hu CA) pescano alla cavolo.. ho provveduto a fare uno spessoramento con neoprene da 2mm, nel lower reciver, e ora pescano perfettamente. pure i maggiorati delle altre marche (dboy, battleground, CA) il neoprene permette di adattarsi alle diverse tolleranze dei car.. =)

ps. però sulle tabelle ce scritto che sono compatibili con dboy.. il fatto che non peschino può esser dovuto al un errato montaggio. o al fatto che sia custom?!?! o altro??

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

Ma i caricatori mid-cap della Dboys da 130 bb in metallo sono compatibili con il VFC 416-D????

Spina L'avatar di Scarecrow
    Club
    Phoenix sat

Predefinito

Ciao a tutti !!
    Caricatori KA da 120 in plastica pescano perfettamente su VFC Defender e M15 sportline Classic army con il corpo in plastica mentre sullo sportline con il corpo in metallo c'è bisogno di modifica. ( 2 giri di nastro, però poi diventa difficoltosa l'estrazione)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi lepini

Predefinito

ciaooo ragazzi io volevo sapere che caricatori monofilari vanno bene a un G&G gr15 scarellante??????

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ca,g&p,ka.....

bio
    bio non  è collegato
    Spina L'avatar di bio
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scarecrow Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !!
    Caricatori KA da 120 in plastica pescano perfettamente su VFC Defender e M15 sportline Classic army con il corpo in plastica mentre sullo sportline con il corpo in metallo c'è bisogno di modifica. ( 2 giri di nastro, però poi diventa difficoltosa l'estrazione)
    sono perfetti anche su scar L dboys con hopup originale...senza nessuna modifica

bio

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ho fatto il test con vari fucili del mio club:
    - m4 g&g cqbs
    - lr300 z-m
    - m4 G&P sentry
    - m4 dboy system
    - m4 ca socom
    - m4 dboy stubby custom (il mio)

e nessuno di questi pesca correttamente con caricatori ca da 68bb, anche se qui viene recensito che sono compatibili..
    mentre G&P e zm pescano bene con il G&P 130bb, (anche il mio considerando però che è stato spessorato)

il mio pesca solo con lo spessoramento all'interno del lover riceve (nel lato vicino al GB, questo vale con tutti i car che ho.. marui 68bb, ca 68bb, ca 300bb, dboy 300bb, battlerea 300bb)

il fatto potrebbe essere una incompatiblità tra i componenti??
    m4 stubby killer golden bow RAS CQB custom
    esterno:
    - calcio crane CA
    - fondello reggimotore ICS
    - maniglione superiore full metal CA (non montato)
    - gusci full metal dboy
    - dot aimpoint G&P (con vetro protettivo "home made" da 2mm in PC)
    - copri ris tan G&P (accorciati)
    - calcio crane + grip motore + caricatore + silenziatore -> pittati Flat Dark Earth (Vernice Spray SniperMK)
    - copri dot tan G&P (a breve)

interno:
    - ingranaggi in acciaio con conico cuscinettato JG
    - cut off ICS
    - motore CA High Torque
    - pistone rinforzato CA
    - testa cilindro silenziata Element
    - testa pistone cuscinettata anti-vuoto silenziata Element
    - cilindro ICS alta scorrevolezza
    - molla da J
    - reggimolla in metallo
    - gruppo HU CA in metallo
    - gommino HU marui
    - canna KM-head 180mm 6,03mm "home made" (coperto da silenziatore)
    - silenziatore 100mm G&G con modifica "home made"
    - cablaggio a bassa impedenza elettrica "home made"

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...e si, se non rimane dentro il caricatorie...potrebbe essere un incompatibilità con il calcio crane o con il copridot...si si ...o dell'ingranaggio centrale. si si .

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

Acquistati 2 box VFC da 3 caricatori l'uno in metallo monofilari da 120 bb. Sul mio VFC-416D, nonostante la stessa marca, si innestano e si estraggono con lieve difficoltà ma credo che dipenda dal fatto che si debbano "conformare" all'imboccatura del fucile. Non sono proprio neri, sembrano grigio scuro ma poco mi importa...quello che mi importa è che pescano senza problemi e il fucile spara fino all'ultimo pallino (tranne i 2-3 che restano nella "T" dell'hop-up). Ovviamente, dato che sono un pò pochini, andrò ad integrarli con un box da 10 della K.A. che, a detta dal buon Legend_killer, sono ottimi e (sopratutto) resistenti agli urti nonostante siano in Hi-Density plastic.......

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

caricatori

http:www.softairmania.itthreads120927-Compatibilità-caricatori-fucili

https:www.softairmania.itthreads120927-Compatibilità-caricatori-fucili

forumfucilidatiro

caricatorifucili

18http://www.softairmania.it/threads/120927-Compatibilità-caricatori-fucilicaricatore
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.