Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 264

Discussione: Compatibilità caricatori/fucili

Recluta L'avatar di edospiedo
    Club
    eigth cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    ciao
    per favore postate in questa discussione le varie prove di compatibilità fra le varie marche di caricatori e le marche di fucili.
    specificate se si tratta di caricatori low o mid cap,se sono in metallo o plastica e su quali fucili sono stati provati.
    indicate anche se la compatibilità è stata totale,parziale o nulla e qual'è il problema(mancato pescaggio,pessimo aggancio o difficoltà di inserimento.
    provvederò a mantenere aggiornata una tabella di facile consultazione in modo che chi decida di avvicinarsi ai monofilari lo possa fare senza prendersi fregature.
    nb
    in questa discussione postate solo le prove,non commentate,altrimenti mi diventa difficile aggiornale la tabella.

grazie

tabella compatibilita caricatori colt

NON si legge la tabella!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    ciao
    per favore postate in questa discussione le varie prove di compatibilità fra le varie marche di caricatori e le marche di fucili.
    specificate se si tratta di caricatori low o mid cap,se sono in metallo o plastica e su quali fucili sono stati provati.
    indicate anche se la compatibilità è stata totale,parziale o nulla e qual'è il problema(mancato pescaggio,pessimo aggancio o difficoltà di inserimento.
    provvederò a mantenere aggiornata una tabella di facile consultazione in modo che chi decida di avvicinarsi ai monofilari lo possa fare senza prendersi fregature.
    nb
    in questa discussione postate solo le prove,non commentate,altrimenti mi diventa difficile aggiornale la tabella.

grazie

tabella compatibilita caricatori colt

NON si legge la tabella!

Spina L'avatar di cavatommy
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

qualcuno ha avuto qualche esperienza con i caricatori MAG in plastica da 130bb su un HK416 vfc/umarex ??
    e con i caricatori della marca E&C plastica da 160bb che si trovano da r...v ??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate caricatori monofilari g&p 130bb vanno bene su golden bow il abs?
    Ultima modifica di Valerix91; 15/11/2013 a 11:22

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve sapete dove trovare caricatori per scar h Classic Army e se ce ne sono di compatibili perche quelli dell Dboys non vanno bene?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valerix91 Visualizza il messaggio
    Si

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Valerix91 Visualizza il messaggio
    Si

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualcuno sa consigliarmi qualche marca di caricatori (ricarica con filo) compatibili con un m4 golden bow?
    Sono già in possesso di 4 caricatori di marche diverse ma solo uno pesca bene i pallini!!!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

qui si parla di low e mid tu penso che parli e cerchi dei lonox maggiorati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

I king arms da 120 colpi in plastica sono compatibili con l'ultima generazione di M4 dboys cqb? (III generazione da quanto dicono sul sito che vende il ciufile) Ho già letto in messaggi del 2010 che NON vanno bene, ma magari per i nuovi qualcuno ha fatto nuove prove? Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Molto bene, mi rispondo da solo così magari la risposta può essere utile a qualcuno. Acquistato l'altro giorno un Dboys M4 cqb di ultima generazione e i caricatori da 120 bifilari della King Arms pescano alla pefezione.

Inizialmente pensavo di no ma avevo provato l'unico dei 5 che si inceppava a volte: una volta smontata la molla e rimontata è tornato tutto ok: c'erano dei pallini inceppati.
    Ultima modifica di Maedhros695; 30/11/2013 a 19:12

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maedhros695 Visualizza il messaggio
    Molto bene, mi rispondo da solo così magari la risposta può essere utile a qualcuno. Acquistato l'altro giorno un Dboys M4 cqb di ultima generazione e i caricatori da 120 bifilari della King Arms pescano alla pefezione.

Inizialmente pensavo di no ma avevo provato l'unico dei 5 che si inceppava a volte: una volta smontata la molla e rimontata è tornato tutto ok: c'erano dei pallini inceppati.
    Va a caso con i dboys secondo me,un m4 cqb che avevo ho dovuto spessorare di molto l'alloggio e comunque mi dava probelmi

Questa pagina è stata trovata cercando:

caricatori

http:www.softairmania.itthreads120927-Compatibilità-caricatori-fucili

https:www.softairmania.itthreads120927-Compatibilità-caricatori-fucili

forumfucilidatiro

caricatorifucili

18http://www.softairmania.it/threads/120927-Compatibilità-caricatori-fucilicaricatore
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.