informazione:mi confermate che i caricatori king arms su pdw dboy non pescano?
i caricatori star invece come si comportano?
informazione:mi confermate che i caricatori king arms su pdw dboy non pescano?
i caricatori star invece come si comportano?
Ultima modifica di bubu; 12/03/2011 a 15:07
Giorno 03 marzo 2011 mi sono arrivati i caricatori Kings Arms mid-cap 120 bb (box da 10) per H&K neri. Come già detto da Legend tempo addietro, confermo il PERFETTO aggancio al VFC 416-D, perfetto pescaggio e, nonostante siano in Hi-Density ABS, se non ci sbatti su il naso sembrano in metallo. Eccezionali, leggeri, davvero ben rifiniti (con tutte le scrittine stampate sul caricatore) e capienti quanto basta per entrare nell'FTH game modality................alla via così!!!
uomo di poca fede
te l avevo detto che erano perfetti!
Eheheheheheh...rep+ per te my Friend!!!
Ragazzi ho cercato nella discussione ma non mi risulta abbiate scritto qualcosa.
Ero interessato ai monofilari da 75 colpi della magpul, vanno sullo scar vfc?
aggiornamento, i caricatori KA su Scar vfc danno qualche problema, la molla è troppo dura e incamera troppi BB, devo provare a modificarne uno tagliando qualche spira. Vi saprò dire più in la.
buona sera!
aggiungo un paio di mie esperienze personali:
filari da 120bb King arms entrano benissimo su lower m4 golden bow, un po' larghi su masada a&k e entrano perfettamente sui gusci M7a1 sempre king arms.
filari da 120bb Magpul PTS (originali) vanno giusti sul lower golden bow e scorrono bene su quelli masada a&k, fanno fatica a entrare nel lower m7a1 king arms.
sia i caricatori king arms che PTS spingono su benissimo
pallini g&g neri da 0,25, molto bene i king bianchi sempre 0,25, ma malissimi i king verdi o marroni, sempre 0,25
sapete dirmi che marcache di car sono compatibili con i KA.. ho letto che i KA e i marui lo sono..
mentre G&P e CA no..
cosa vuol dire occorre modifica?