Durante le vacanze aggiornarò la lista di compatibilità,purtroppo per gli Ak ci sono molti meno feedback rispetto ai Colt.
Ho come l'impressione che gli Akappisti siano un pò più restii al passaggio ai monofilari,di sicuro per loro il passaggio da 600 a 150bb(o anche meno..) è più traumatico che per un coltista che passa da 300 a 150bb.(io ho sia AK che Colt e il problema manco me lo pongo...)
.....non giocando ad HSA un bel 600bb nascosto infondo al tattico ci sta sempre.....ghgh! però nel club parliamo di monofilari da tempo...
...attenzione, non facciamo confusione...HSA non vuole dire uno i monofilari per forza...quello è l'FTH che ha nel suo regolamento l'uso dei monofilari, HSA è un altra cosa.
nuovi caricatori della KA in ABS. tirano su anche la terra con su scarL vfc e mk18 vfc
finalmente il mio club inizia a seguirmi nell'uso dei monofilari.. sapete dove sono disponibili?? io li ho trovati solo da primo reggimento.. se avete altri negozio aspetto i PM.. =)
ps. io ho preso 3 da 68bb e visto che gli altri prendereanno quelli da 130bb ne prenderò altri 2 da 130bb credo.. ma visto che in genere la domenica sparao al max 300bb forse mi conviene arrivare a 5 da 68bb e poi ricaricare.. il divertimento sicuramente aumenterà.. che ne dite?? =)
Caricatori originali Magpul Pts da 120 e da 30: piena compatibilità con tm4 carbine top tech.
Ultima modifica di MacGyverJr; 17/12/2010 a 20:30
Pmag della waterloo (bannato italiano) limati per entrare in in un mk18 vfc e sullo scarL vfc manco si agganciano dentro un m16a4 G&P
i caricarori king arms che ho citato qualche post fa funzionano perfettamente.
Ciao ragà, mi sapete dire se i pmag Magpul da 75bb sono perfettamente compatibili sia in aggancio che pescaggio (senza dover spugnettarsi con limature/spessoraggi/aggiustamenti) con il VFC-416D??? Grazie per le eventuali risposte...prima di acquistare vorrei essere sicuro!!!
Eventualmente, opterei anche per le versioni da 120/130bb ma ho bisogno di sapere la marca da acquistare.
Ultima modifica di Dj_stecca; 21/12/2010 a 10:55