Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema troppi pallini

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema troppi pallini

ciao a tutti sono nuovo in questo sport e faccio parte del nuovo club di martina franca provincia di taranto. possiedo un fucile colt (m4 commando 733) e mi e successo un problema se sparo a colpo singolo mi escono 2 o 3 palini alla volta!!! ho provato ad aprire il fucile ma non capisco cosa puo essere. spero in un vostro aiuto grazie?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

potrebbe essere l'hop-up troppo chiuso,che facendo inceppare i pallini,te li spara appena si riempie...però è strano che te ne spari 2-3 alla volta...bè se in automatico và,il singolo usalo in urbano a mò di fucile a pompa

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

i problemi possono essere vari, ma tutti semplici...

-il primo è che come ti hanno detto, l'hop-up magari si è mosso/spostato oppure deformato e blocca i pallini

-l'asta spingipallino non arretra correttamente perchè magari si è usurata con il tempo...

-l'ultima, ma poco probabile, è che la molla del caricatore sia troppo dura, e spinga troppo velocemente i pallini nella camera hop-up, così in colpo singolo i pallini camerati sono più del dovuto!

ma le prime 2 sono più probabili,,,smanetta un pò con l'hop up e controlla l'asta spingipallino, e se puoi, montane un altra!

ciao!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

la rottura dell'anti reversal provoca l'uscita di 2 o 3 bb alla volta....potrebbe essere questo il problema...prima assicurati che l'hop-up lavori bene,poi puoi prendere l'anti reversal in considerazione.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

io ci sono impazzito per mesi sul mio mp5 marui con gommino systema per lo stesso identico problema...risolto mettendo un g&g verde (ma anche g&p o madbull vanno bene) perchè hanno l'imbocco più duro e non fanno incamerare più pallini!!
    fidati che al 90% risolvi così....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per tutte le probabilita da controllare per fine settimana provero a riparare il fucile

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

è l'antireversal magari si è sganciata la molla e non funziona
    oppure l'asta spingipallino che sforza a girare e quindi resta aperta piu del dovuto
    ma la piu probabile (anzi quasi sicuramente) è la prima

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

beh kadri...guarda che veramente io il mio problema era dovuto al gommino...ho cambiato tutto!!!...spingipallino, asta, antireversal...tutto quello che poteva essere incriminato!!
    ho provato, avendo messo su un gommino systema, 100 pressori diversi...ma sempre niente...in singolo sputazzava 2 o 3 pallini...cambiato gommino (mai più andavo a pensare che il systema mi facesse quello scherzo) e....problema assolutamente risolto!!!il colpo singolo gira come un orologio!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    beh kadri...guarda che veramente io il mio problema era dovuto al gommino...ho cambiato tutto!!!...spingipallino, asta, antireversal...tutto quello che poteva essere incriminato!!
    ho provato, avendo messo su un gommino systema, 100 pressori diversi...ma sempre niente...in singolo sputazzava 2 o 3 pallini...cambiato gommino (mai più andavo a pensare che il systema mi facesse quello scherzo) e....problema assolutamente risolto!!!il colpo singolo gira come un orologio!!!
    infatti anche io avevo questo problema, indivinate un pò, erail gommino hopup

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.