Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: CARICATORI VUOTAMENTO

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito CARICATORI VUOTAMENTO

per quello che ho capito io basta caricare la molla una sola volta e poi si possono sparare tutti i pallini del caricatore senza girare ogni volta la rotella... voi avete informazioni in più??

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

non è esattamente così, almeno per la maggior parte dei caricatori.
    diaciamo che con una carica completa della molla, fino a che non senti i clik, ci spari un 250/350 pallini ... poi devi ricaricarla, sempre che tu non lo faccia dopo ogni raffica.
    ci sono poi dei caricatori, vedesi i nuovi vfc per colt, che svuotano l'intero caricatore forse anche per la capienza ridotta (300rnd) e che per questo motivo non sono stati dotati di rotella ma di una brugola da inserirsi in un buco sul fianco del caricatore.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

con i caricatori colt da 300bb della marui, con una sola carica di molla ci fai tutto il caricatore

Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat

Predefinito

non vorrei dire un eresia, ma i caricatori nuovi hanno la molla ancora molto performante e cose del genere possono accadere, come no.

a volte ci puoi sparare un caricatore intero ma qualche pallino lo salta comunque..

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

se hai un colt e usi car marui o guarder vai tranquillo che con una carica di molla spari tutto

Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    non è esattamente così, almeno per la maggior parte dei caricatori.
    diaciamo che con una carica completa della molla, fino a che non senti i clik, ci spari un 250/350 pallini ... poi devi ricaricarla, sempre che tu non lo faccia dopo ogni raffica.
    ci sono poi dei caricatori, vedesi i nuovi vfc per colt, che svuotano l'intero caricatore forse anche per la capienza ridotta (300rnd) e che per questo motivo non sono stati dotati di rotella ma di una brugola da inserirsi in un buco sul fianco del caricatore.
    bhè già sarebbe tanto,ma il funzionamento è garantito? cos'hanno di diverso dai caricatori standard?

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

in pratica quelli standard hanno una canalina lunga una trentina di cm o poco più all'interno del caricatore. all'interno della canalina scorre una molla che si preme quando i pallini vengono inseriti e rilassandosi ne provoca l'uscita (la cosa ti apparirebbe più chiara guardando il caricatore di una pistola).
    in quelli maggiorati invece c'è una rotella con delle specie di palette (assomiglia alla ruota di un mulino ad acqua). all'interno della rotella c'è una molla spiraliforme e quando giri la rotella quest'ultima si carica.
    rilassandosi la molla fa girare la rotella nel senso opposto a quello in cui tu l'hai girata per caricarla e questo fa si che i pallini, spinti dalle palette salgano nella cannula del caricatore fino a trovarsi nella posizione per essere sparati.

Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

quindi se ho capito bene, si avrebbe una specie di "doppia carica"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magna
    Club
    non affiliato

Predefinito

cmq quelli che dici tu x colt li fa la h&k...
    dovresti trovarli da 300 bb x 35€ da safara..

un consiglio?lascia pardere..

Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diomede
    quindi se ho capito bene, si avrebbe una specie di "doppia carica"
    doppia carica?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.