Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: ARKTIS: quale scegliere?

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

1601 for ever

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

scusate ma ci sono alcune inesattezze.

il 1602 (hybrid) è molto più capiente del 1601. non tanto per le tasche portagranata frontali quanto per i tasconi dietro che sono più grandi, con altre 2 tasche aggiuntive per lato (portacaricatore singolo e portaoggetti in cui io metto la radio) e una tasca in rete sulla schiena (oltre alla portacamel).

--

il 1601 è il classico, quindi capiente ma senza esagerare.

---

il 1600 è simile al 1601 ma frontalmente non ha le taschine portaaccessori ma l'aggancio per 2 ulteriori tasche portacaricatori staccabili (che passano quindi da 4 del 1601 a 6 del 1604).

---

il 1604 ha le tasche dietro come il 1602 ma frontalmente è come il 1600 (con le tasche aggiuntive staccabili).

-----

un inciso sul 1602 (che ho io). le tasche grandi dietro sono cucite su 3 lati soltanto (dx,sx e basso) in maniera da lasciare uno spazio accessibile tra la rete di base e la tasca stessa. quindi si può stivare delle cose sottili (vestiario di ricambio? un camel vuoto ?) anche lì. invece il suo portacamel ha il velcro di chiusura qualche cm più in basso del 1601 (ed è in rete anzichè in tessuto). giusto il tanto necessario per non farci entrare comodamente la vescica grande della platypus....

.
    Ultima modifica di Spiggy_; 11/11/2009 a 18:04

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO

Predefinito

mi inserisco anche io nel topic arktis ...ponendo questa domanda:

sto cercando un parka o cmq un bel giubbino per passare l'inverno da mettere le domeniche quando gioco a soft.

cosa mi sapete dire sul arktis 1015 waterproof ? vale i soldi che chiedono (circa 180 sterline uk) veste stretto ?? tiene caldo?

o moglio spendere 70€ per un normale trilaminato che circolano ora.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zandro Visualizza il messaggio
    mi inserisco anche io nel topic arktis ...ponendo questa domanda:

sto cercando un parka o cmq un bel giubbino per passare l'inverno da mettere le domeniche quando gioco a soft.

cosa mi sapete dire sul arktis 1015 waterproof ? vale i soldi che chiedono (circa 180 sterline uk) veste stretto ?? tiene caldo?

o moglio spendere 70€ per un normale trilaminato che circolano ora.
    lo ha grigio e me ne parla un gran bene...
    io lo sto aspettando da lansdale. quando lo avrò testato ti saprò dire...

Spina L'avatar di Maiemi
    Club
    Thunders soft air team

Predefinito

ma su ebay ho visto un arktsi 1604 in desert 3-colors!
    e' possibiel oppure è solo una sporca imitazione? se si guarda bene si riesce a trovare anche in cadpat e in un altro strano pattern digital, sempre dallo stesso venditore

a chi vuole posso dare il link

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

penso di sapere di chi parli.
    se è un rivenditore americano (o canadese, non ricordo) che ha quasi esclusivamente roba arktis stai tranquillo. anche un mio amico ha fatto acquisti da li ed è tutto originale.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... sì ne ha anche in cadpat e sono originali arktis (ne abbiamo presi diversi alcuni anni fa'): è un venditore ebay usa molto interessante.

ciao da grigio

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

l'utilizzo di sistemi di idratazione è legato solo all'utilizzo di borracce o è utilizzabile al meglio anche con zainetti , camel o attacchi molle sul retro??? ( scusate la niubbaggine ma ho preso un 1601 e vorrei capire come "caricarlo" nel miglior modo possibile)

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    l'utilizzo di sistemi di idratazione è legato solo all'utilizzo di borracce o è utilizzabile al meglio anche con zainetti , camel o attacchi molle sul retro??? ( scusate la niubbaggine ma ho preso un 1601 e vorrei capire come "caricarlo" nel miglior modo possibile)

puoi infilare una vescica sul retro , c'e' una tasca apposta.

aggiungo inoltre che qualsiasi versione arktis si scelga , si casca sempre in piedi

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    dipende, io ho agganciato posteriormente una tripla utiliti arkits, piazzata sulla cintura, ciò il culo e le spalle larghe, e quindi riescono a starci, con due nalgene ed una sacca platypus da 2/3 litri ciò fatto le 72h, altrimenti per 24h invernali, tsca uno bivi, tasca due pantaloni e giacca carinthia, tasca tre altro, comunque dipende dalle scelte di squadra, noi di base non utilizziamo zaini in inverno, quindi abbiamo bisogno di tattici capienti.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arktis

http:www.softairmania.itthreads120805-ARKTIS-quale-scegliere

1601

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.