Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: ARKTIS: quale scegliere?

Spina L'avatar di Maiemi
    Club
    Thunders soft air team

Predefinito ARKTIS: quale scegliere?

visto che sto pensando di farmi un setuppino all'inglese sto guardando in gieor su internet e mi sto informando ..... e mi sto innamorando dell'arktis!
    il dilemma è quale tipo di arktis è il migliore? premetto che mi riferisco all'arktis gilet tattico, non chest rig.

per esempio: non riesco a capire qual'è la differenza fra il 1601 e il 1602. cosa cambia fra i 2?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

con il 1600 e il 1604 puoi andare tranquillamente a 24h/36h senza avere problemi di spazio.
    il 1602 ottimo per avere il petto libero da tasconi, ma in alcuni casi mi è risultato insufficente.
    io taglierei la testa al toro, 1604...evai con il liscio

Spina L'avatar di Maiemi
    Club
    Thunders soft air team

Predefinito

il 1601 no?
    so che ha molti estimatori e propri in questo moemtno lo posso trovare in più csi sul mercatino di sam a prezzi molto buoni

comunque premetto che n on ho ancora fatto un torneo nonostante sia oltre 1 anno che gioco e i primi tornei che farò difficilmente arriveranno a toccare le 24h e comunque non sono un tipo da har-softair e ora come ora non mi azzarderei a superare le 24
    Ultima modifica di Maiemi; 10/11/2009 a 18:24

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se non sai dove traslocare momentaneamente la roba del tuo armadio
    il 1606

sempre meglio aver più posto e non usarlo
    che averne bisogno e non averlo,una tasca vuota una volta chiusa e compressa dai lacci,ha un peso e ingombro trascurabile.

Spina L'avatar di Maiemi
    Club
    Thunders soft air team

Predefinito

vabbè, cmq la mia domanda rimane quella di prima: qual'è la differenza fra 1601 e 1602? a me sembra lo stesso tattico

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

nel 1602 in più ci sono 2 tasche porta granata affianco a quelle porta caricatori
    e 2 piccole taschine attaccate a quelle grandi laterali

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito quale arktis????

secondo il mio modestissimo parere tra i vari vest arktis il 1601 è davvero ottimo,le differenze con il 1602 dovrebbero essere realmente minime (almeno dal catalogo che ho sottomano).
    inoltre il 1601 si può trovare attualmente da un noto venditore uk (soldato di fortuna in inglese) ad un costo di 39 sterline.il prodotto è molto buono.io lo possiedo e mi ha accompagnato in parecchie scorribande softgunneristiche!!!

spero di avere contribuito in modo positivo
    mauro

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

indipendentemente dal modello che andrai a scegliere,arkis è un marchio affidabile e con parecchi pareri afterbattle"veri"molto positivi.ho avuto per poco tempo il 1602,oltremodo comodo e con grande versatilità e capienza di carico.

proprio oggi ho letto la bella recenzione di louen, su un chest rig "front splint" dell'arktis....dai un occhiata.fan club "british style".

io purtroppo non sò dire nulla in più in merito,da tempo sono orientato sulla produzione "born in u.s.a."

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

il 1601 è molto capiente e la cintura lo rende pure parecchio comfortevole.
    ma questa è una caratteristica comune a tutti gli arktis, quindi qualunque sia la tua scelta sei sicuro di fare un ottimo acquisto.
    il 1602 ha due taschine per granate (forse per m203) in parte alle due porta mag centrali e due taschine piccole a lato sopra alle due utility.
    poi dipende da cosa ci devi portare... di spazio ce n'è parecchio, ma fino a un certo punto.

p.s.un mio amico lo usava per lavoro (non ricordo se fosse il 1604 o un altro modello) cmq anche lui mi ha garantito che è roba a prova di bomba, stai tranquillo.
    Ultima modifica di Anelkiller; 10/11/2009 a 22:31

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se ti serve taaaanto spazio 1604...ma noi siamo in una decina più o meno a usar eil 1601 e basta per fare delle recon 24h estive, e in inverno ci aggiungi uno zainetto per il materiale più voluminoso.
    e poi, il 1601 ha il vantaggio di essere reperibile in rete a poco.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arktis

http:www.softairmania.itthreads120805-ARKTIS-quale-scegliere

1601

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.