texzen,
il tuo campo lo conosco bene, e` li` che mi sono reso conto che avrei potuto sparare a cento metri in testa (con la visibilita' a occhio nudo di trenta metri). era il torneo tiger/assi, tra l`altro senza luna, ma nemmeno nuvole, per cui una pacchia per i iia gen, una tragedia per i ia.
per sapere se il tuo visore ha un problema, o se ha semplicemente superato la sua vita (come le macchine con 200.000 km) si puo` solo confrontare con un altro iia gen. soprattutto, controlla lo stato delle lenti in controluce, e dimmi se vedi segni sul `rivestimento fantasma` viola, quello che si vede/non vede.
per il resto mi hai sgammato... i trucchi ci sono eccome. non li posso mettere perche` se li rendo pubblici li ritrovero` usati contro di me. sarebbe come raccontare ad un altro club schemi di movimento e diversivi usati dalla propria squadra. quello che ti posso dire, e` di lasciare stare le guide militari. per es. il pvs7 e` una ciofeca, non vedi nemmeno dove metti i piedi. i nostri scenari propongono rischi inconcepibili per i militari, manuali ad hoc non ce ne sono.
ps> ci becchiamo sul campo... l-ultima partitona 30 contro 30 mi e` piaciuta molto.

Portale
Lo staff