Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: M4-16 550 Rounds Magazine STAR (caricatori 550bb per colt)

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito M4-16 550 Rounds Magazine STAR (caricatori 550bb per colt)

oggi passando da dardi e balestre,guardando nella vetrina delle cose usate mi sono imbattuto in questo caricatore per colt:
    https://www.starairsoft.com/product_...?productid=127#

visto che era nelle cose usate,ma praticamente senza nemmeno un segno,e visto che cercavo un caricatore maggiore di 300 bb per colt (ho sempre usato ak svuotando massimo mezzo caricatore a game,ma ora con l'm4 ho paura di finire i pallini e praticamente non sparo quasi mai),e dato che il prezzo era ridicolo l'ho acquistato.
    la fattura sembra buona,non ci sono ne sbavature ne difetti di stampaggio,si incastra bene nei marui e cloni (provero' poi su un src che non accetta tutti i caricatori),ha solo la parte superiore dove c'e' lo sportellino che non e' saldissima,ma chi se ne frega,quando e' dentro al fucile non e' sottoposta a nessuno sforzo.

per ora l'ho provato sul mio stubby e con le 9,6v pesca bene,provero' oggi o domani con le lipo 11,1 20c.
    Ultima modifica di jackal21; 10/11/2009 a 12:19

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

esteticamente è veramente orribile....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    esteticamente è veramente orribile....
    io pensavo si estendesse,vedi tu
    dell'estetica nn mi interessa molto,a me interessava la capienza,tant'e' che avevo/ho in progetto di recuperare un caricatore colt da 300 ,tagliare la lamiera e fare degli allargamenti laterali saldati cosi' ci stanno + pallini....direi che questo e' un po meglio.
    cmq chissa' se esiste una controparte reale.
    ciao

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

per un attimo ci ho pensato anch'io... poi però ho fatto 2 conti sulle dimensioni e sulla capienza e ho dedotto che è fisso così...
    ah volevi fare tipo il caricatore da 1000 della d boys. lungo uguale agli altri standard, ma solo più largo....
    non ti da fastidio per la lunghezza? a occhio dovrebbe essere lungo come quello di un ak più o meno...

la controparte reale non credo esista, però non si sa mai....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

e' lungo 2 cm + di quelli dell'ak 74
    ma tu lo hai trovato in qualche negozio in italia questo caricatore?...magari ho cercato io male,ma solo da 450 li trovavo.
    ciao

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

onestamente è la prima volta che ne vedo uno... in tutti i negozi in cui bazzico non l'ho mai visto...

Spina L'avatar di Viet
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

io ne ho uno di quelli li...ma non l'ho mai usato....

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

sinceremante orrendo...a sto punto meglio uno accoppiato

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    io pensavo si estendesse,vedi tu
    dell'estetica nn mi interessa molto,a me interessava la capienza,tant'e' che avevo/ho in progetto di recuperare un caricatore colt da 300 ,tagliare la lamiera e fare degli allargamenti laterali saldati cosi' ci stanno + pallini....direi che questo e' un po meglio.
    cmq chissa' se esiste una controparte reale.
    ciao

a questo punto ricavati un caricatore elettrico da una vaschetta da gelato

costo irrisorio e capienza quasi illimitata ( dai 5000 pallini in su )

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quelli elettrici pesano troppo e ingombrano (potevo avere un maggiorato da 5000 pallini a gratis da un amico),a me serviva un caricatore da almeno 450 fino a 600, cercavo in pratica un caricatore tipo quello dell'ak da mettere sul colt e l'ho trovato.

dell'estetica nn mi interessa,non sono uno a cui piace l'estetica delle cose,io guardo la sostanza e la funzionalita',cioe' una cosa puo' anche farmi schifo esteticamente,ma se soddisfa le mie esigenze mi va benissimo...cmq non mi dispiace nemmeno esteticamente,un po diverso dai soliti (altra cosa che nn mi piace e' avere le cose uguali a quelle degli altri).

cmq con le lipo 11,1v 20c pesca che e' una meraviglia....quasi quasi vedo cosa costa uno nuovo e me ne prendo un altro.

ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.