Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: tastino denuncia post

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito tastino denuncia post

proporrei di aggiungere il tastino per "denunciare i post" anche nelle bacheche dei profili personali...

non so' quanto lavoro c'è sotto ma se è roba da niente lo si potrebbe aggiungere... non è il primo che trovo con la scritta "m130"... oppure a 100 ed è tuo... ora non chiedetemi dove li ho trovati che non me lo ricordo....

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

se intendi i vm, il tasto già esiste; non è il triangolino ma devi cliccare su "relazione"

Incaramellatore di maroni In attesa della conferma e-mail
    Club
    csb - combat softair brindisi

Predefinito

no credo che intenda nei messaggi sul profilo pubblici io mi accodo con lui

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

i messaggi nei profili pubblici (o bacheca che dir si voglia) sono appunto i vm (visitor message)

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...non ne avevo idea gat, però in effetti non si potrebbe sostituire "relazione" col classico triangolino?

a me non è mai capitato però sarebbe più semplice avere un segnalatore "uniforme"

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

hai ragione (anche io l'ho "scoperto" relativamente da poco )
    dobbiamo sentire red per queste cose

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

ossia... relazione= triangolino??? noooooo... che scoperta.... ahahha non ne avevo la minima idea... ero convinto fosse qualcosa sull'amicizia o che ne so'..... va bhè... comunque il triangolino credo sia meglio.... in modo che tutti quelli che non leggeranno questo 3d lo sapranno... come ricorda il buon caro dffmade....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

niubbi!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    niubbi!
    volevo sapere se è meglio un m4 jing gong o uno scar dboys perchè mi piacciono tutti e dui. però anche l'ak kalash è bellissimo e mi piace anche molto l'mp5 della ics mentre la minimi della a&k è da sballo...
    voi che ne sapete di più quale mi consigliate?

ah, dimenticavo, un mio amico ha comprato per sparare ai barattoli in giardino un vsr10 well. volevo sapere fino a che sospensione posso montare al posto della molla senza che il fucile si apra in due. mio cuggino ci ha montato quella del transit ma secondo me si può anche montare la balestra del trattore di mio nonno perchè ho letto che ha lo scatto rinforzato.

grazie a tutti e scusate se ho postato cose da niubbo ma mi sono appena avvicinato a questo bellissimo mondo delle guerre.

p.s. per favore rispondete subitissimo che è urgentissimo, meglio se via mail all'indirizzo sono_un_bm@bimbiminchia.bm o via sms al 333.4567890.
    anzi, non rispondete qui perchè non ho voglia di ricercare la discussione.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    volevo sapere se è meglio un m4 jing gong o uno scar dboys perchè mi piacciono tutti e dui. però anche l'ak kalash è bellissimo e mi piace anche molto l'mp5 della ics mentre la minimi della a&k è da sballo...
    voi che ne sapete di più quale mi consigliate?

ah, dimenticavo, un mio amico ha comprato per sparare ai barattoli in giardino un vsr10 well. volevo sapere fino a che sospensione posso montare al posto della molla senza che il fucile si apra in due. mio cuggino ci ha montato quella del transit ma secondo me si può anche montare la balestra del trattore di mio nonno perchè ho letto che ha lo scatto rinforzato.

grazie a tutti e scusate se ho postato cose da niubbo ma mi sono appena avvicinato a questo bellissimo mondo delle guerre.

p.s. per favore rispondete subitissimo che è urgentissimo, meglio se via mail all'indirizzo sono_un_bm@bimbiminchia.bm o via sms al 333.4567890.
    anzi, non rispondete qui perchè non ho voglia di ricercare la discussione.
    lol... pensare che tu ci scherzi ma ce chi lo ha veramente scritto mi fa morire da ridere....

mi accodo alla richiesta :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.