Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Portacaricatori per MP5

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Question Portacaricatori per MP5

ciao a tutti, mi trovo con un cavolo di problema inerente il trasporto dei caricatori dell'mp5.
    quando ho preso il mio mp5 ics, avevo pianificato di portare i 2 caricatori da 200 nelle tasche del mio tattico che immaginavo fossero per i caricatori da 9mm - invece le tasche sono troppo corte e i caricatori restano fuori per più della metà della loro lunghezza...
    volevo chiedervi se conoscete qualche tipo di tasca / gruppo tasche con attacco molle o da gamba eccetera che possa andare sicuramente bene per portarsi dietro comodamente 2-3 caricatori da 200 senza rischiare di perderli per strada.

ps - ho già usato il tasto cerca ma non ha trovato le risposte che cercavo.

pps - ho già dato un'occhiata in giro sui negozi on line che conosco, ma dalle foto non si capisce bene se quelli che ho visto possano andare per i caricatori da 200 o sono per delle versioni mooolto più corte...

grazie a tutti anticipatamente per gli eventuali suggerimenti

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ci sono i portacaricatori apposta per mp5, sia cosciali, sia con attacchi molle
    strano che su internet tu non li abbia trovati

tipo questi:

io li ho trovati cercando su google "mag pouch mp5"

In attesa di conferma

Club
    Falange Dianensis

Red face

ciao iakopo, in effetti li ho trovati anche io quelli che hai indicato però purtroppo dato che nessuno ci indica le misure, ho paura che dopo averli comperati si rivelino come quelli del mio tattico vega - troppo poco profondi e utili solo per i caricatori delle pistole, per questo chiedevo a coloro che ne fanno uso - se in effetti possono andar bene per i caricatori da 200

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

da giovani marmotte ce ne sono parecchi di tasche per mp5 (se c'è scrotto "per mp5" sono per mp5) sia cosciali che molle

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ma quelle che ti ho indicato sono fatte apposta per caricatori di mp5, più lunghi e sottili degli altri caricatori....naturalmente ci entrano sono quelli da 200bb

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ha ragione locksmith se è scritto "per mp5" dovrebbe andare bene ... basta che le tasche portacaricatori siano per caricatori da 200 bb

In attesa di conferma

Club
    Falange Dianensis

Smile

ok, ringrazio tutti per l'intervento... la mia insicurezza era dovuta al fatto che sospettavo ci fossero caricatori più corti...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads120748-Mp5k-PDW

mp5k

mp5k-pdw

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.