Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Mp5k PDW

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pecore Nere

Predefinito Mp5k PDW

ciao a tutti
    volevo chiedervi una piccola cosa...
    meglio comprarmi un mp5 pdw della galaxy perchè è affidabile già com'è o optare su un altro mp5 tipo un ras o lo stesso pdw della marui?

Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps

Predefinito

rispondo in maniera ovvia... dipende dal tuo budget

io ho un kurz galaxy e ti garantisco che ne sono rimasto sorpreso per come è fatto internamente, sicuramente perfezionabile ma assolutamente sopra media rispetto alle asg che ho aperto. ho avuto 2 brutte sorprese è vero (2 viti incollate di cui una quella del selettore) però dopo un pò di lavoro è diventata affidabile e potente (oltre che precisa visto che ho allungato la canna).
    tutto sommato la galaxy non è affatto male, soprattutto visto il prezzo.

e' equiparabile alla golden bow (altra marca altrettanto valida).

un marui è meglio ma costa il doppio circa un kurz galaxy lo trovi a 75 euro circa uno marui vai sui 150 euro. e secondo me con mooolto meno 75 euro di pezzi ottieni un arma super. il marui di per se non è perfetto e comunque qualcosa ce la devi fare.

a me poi piace aprire la mia asg e quindi preferisco spendere poco per la base e migliorarla.

vedi tu

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se sai aprire le asg e migliorarle o conosci qualcuno che lo può fare al posto tuo, prendi il galaxy

altrimenti vai di marui, ci schiaffi sù una 8,4 e te lo porti nella tomba

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

come già detto, se sai lavorarci sopra vai di galaxy e te lo fai bene, ma se vuoi affidabilità già da subito vai di marui...

per il modello prendi quello che ti piace di più e si adatta alle tue esigenze....

Club
    Pecore Nere

Predefinito

il problema non è il buget ( anche sespendo troppo mio padre mi esilia a vita nella mia stanza ) se devo dirla tutta io vorrei un galaxy per spendere poco xo non so proprio nulla su come aprire un fucile.... e se alla fine devo prendere la decisione giusta prenderò o un altro fucile o un mp5 ras calcio fisso o non a 199... oppure, come vi dicevo un pdw a 119 oppure un k normale a 99 euro... cosa mi consigliate?

a il ras della golden bow e gli mp5k sono tutti e due della galaxy

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

tutto dipende dalle tue esigenze:
    il pdw è un'asg un po' particolare ( e te lo dice uno che lo possiede da una decina d'anni e ne va fiero ): io l'acquistai come seconda asg..nel senso che, a meno che tu non voglia optare per una batteria esterna, le uniche che possono essere inserite all'interno del fucile hanno vita molto breve e non spiccano per spunto ...
    i caricatori non sono molto capienti, ma anche qui, puoi optare per i mega caricatori accoppiati, da 500 bb.
    se ti piace il realismo, la puoi tenere come arma di back up, altrimenti, come arma primaria lo devi agghindare come un albero di natale, sforacchiare per far passare fuori i cavi della batteria ed aggiungere un orrenda tasca sul calcio ( che rischi di non poter più piegare durante il gioco...) per alloggiare una batteria decente...
    di sicuro il marui lo tiri fuori dalla scatola, ci giochi ( usando batterie non troppo potenti ) ed è affidabile...un galaxy costa poco, ma vale quello che costa...
    fossi in te, se sei alla prima asg, opterei per un mp5 col calcio fisso, che ti da la possibilità di montare tutte le batterie che ti pare, senza troppi problemi...

teo.

Club
    Pecore Nere

Predefinito

ok... grazie mille xd
    però adesso vi chiedo questo... meglio prendere un ras nuovo della marui o un mp5 classico con calcio non fisso?... opuure un m4 xd skerzo...

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

dipende dall'uso che ne devi fare:se ami attaccarci di tutto e di piu' opta per il ras,se ti piace la linea pulita dell'mp5 e non hai bisogni di altri accessori opta per il modello classico,magari a calcio fisso cosi' ci monti una bella large e la ricarichi ogni 20 giorni!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aldo123 Visualizza il messaggio
    il problema non è il buget ( anche sespendo troppo mio padre mi esilia a vita nella mia stanza ) se devo dirla tutta io vorrei un galaxy per spendere poco xo non so proprio nulla su come aprire un fucile.... e se alla fine devo prendere la decisione giusta prenderò o un altro fucile o un mp5 ras calcio fisso o non a 199... oppure, come vi dicevo un pdw a 119 oppure un k normale a 99 euro... cosa mi consigliate?

a il ras della golden bow e gli mp5k sono tutti e due della galaxy
    il mio consiglio e' "cambia negozio" ,quei prezzi sono troppo alti,se vai dal semaforo ti costa almeno 20 euro in meno ogni modello (infatti il k normale costa 75 e il pdw sui 90-95).
    secondo me meglio prendere il galaxy e te lo smonti in 5 minuti,e' il fucile + semplice da aprire,basta togliere un paio di viti,2 spine e hai la meccanica in mano.....se no al posto di spendere 199 euro per un mp5 ras cinese io andrei su un mp5 marui che ti costa sui 180 o anche meno.
    ciao

Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps

Predefinito

se il budget non è un problema... un ics non potrebbe essere una soluzione migliore del marui? (in questo caso rivolgo la domanda anche a quelli che lo possiedono)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads120748-Mp5k-PDW

mp5k

mp5k-pdw

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.