salve a tutti, sono capitato per caso su questo interessante forum e vorrei un consiglio. sono interessato all'acquisto di un fucile elettrico e mi sono innamorato dello scar, voi mi consigliate il vfc o il classic army?
grazie a tutti in anticipo!
salve a tutti, sono capitato per caso su questo interessante forum e vorrei un consiglio. sono interessato all'acquisto di un fucile elettrico e mi sono innamorato dello scar, voi mi consigliate il vfc o il classic army?
grazie a tutti in anticipo!
come scritto anche nell'altro thread, consiglio mio vfc
se poi hai domande particolari chiedi pure :d
senti come colorazione e realismo il vfc è sicuramente migliore, meccanicamente invece il classic è un attimino meglio, nulla toglie che sono entrambe repliche valide, ma secondo me con qualche accortezza meccanica il vfc è superiore al ca.
se non hai intenzione di usare batterie lipo da 11,1v non hai bisogno di rivedere la meccanica vfc, con 8,4v o 9,6v vai tranquillo senza aprirlo.
la lipo non mi sarebbe dispiaciuto e ho letto ke sul ca è un bel problema alloggiarla.. sicuramente il vfc è piu fedele al vero, ma nn voglio aver problemi di meccanica.. e in questo il ca è piu affidabile a qnt ho letto... sono indeciso... il vfc ha la scatola rigida silenziatore e 2 canne.. il ca nulla di tutto ciò e il prezzo è praticamente lo stesso
il mio vfc e anche gli altri dei miei compagni di squdra vengono alimentati con lipo 11,1v.
la meccanica regge, cambiando boccole con quelle in acciaio, guidamolla con quello in metallo e molla sp100, il resto è apposto, così facendo hai un affidabilità ottima e una raffica abbastanza sostenuta.
anche io stavo valutando l'acquisto di uno scar,ed ero propenso al classic army,perchè non son un meccanico esperto e quindi voglio un fucile il più affidabile possibile
io se dovessi acquistare uno scar, andrei sul vfc, ottima dotazione e molto attinente alla realtà.
io al posto tuo non farei caso ai pezzi interni perchè sono dell'idea che se ti si deve rompere, si rompe sia il ca che il marui che il vfc.
e comunque un meccanico per casi estremi lo trovi!
poi vedi te.
da possessore di un vfc (l) posso solo che consigliartelo, vfc tutta la vita!!!