Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Scar-h vfc o classic army

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Scar-h vfc o classic army

salve a tutti, sono capitato per caso su questo interessante forum e vorrei un consiglio. sono interessato all'acquisto di un fucile elettrico e mi sono innamorato dello scar, voi mi consigliate il vfc o il classic army?
    grazie a tutti in anticipo!

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

come scritto anche nell'altro thread, consiglio mio vfc
    se poi hai domande particolari chiedi pure :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gip_dragonkorps Visualizza il messaggio
    come scritto anche nell'altro thread, consiglio mio vfc
    se poi hai domande particolari chiedi pure :d
    grazie x la disponibilità, ho letto ke le plastiche dei gusci del ca sono penosi ma x il resto della meccanica è superiore al vcf...io cerco un fucile solido preciso e affidabile.

Recluta
    Club

Predefinito

senti come colorazione e realismo il vfc è sicuramente migliore, meccanicamente invece il classic è un attimino meglio, nulla toglie che sono entrambe repliche valide, ma secondo me con qualche accortezza meccanica il vfc è superiore al ca.
    se non hai intenzione di usare batterie lipo da 11,1v non hai bisogno di rivedere la meccanica vfc, con 8,4v o 9,6v vai tranquillo senza aprirlo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gip_dragonkorps Visualizza il messaggio
    senti come colorazione e realismo il vfc è sicuramente migliore, meccanicamente invece il classic è un attimino meglio, nulla toglie che sono entrambe repliche valide, ma secondo me con qualche accortezza meccanica il vfc è superiore al ca.
    se non hai intenzione di usare batterie lipo da 11,1v non hai bisogno di rivedere la meccanica vfc, con 8,4v o 9,6v vai tranquillo senza aprirlo.
    la lipo non mi sarebbe dispiaciuto e ho letto ke sul ca è un bel problema alloggiarla.. sicuramente il vfc è piu fedele al vero, ma nn voglio aver problemi di meccanica.. e in questo il ca è piu affidabile a qnt ho letto... sono indeciso... il vfc ha la scatola rigida silenziatore e 2 canne.. il ca nulla di tutto ciò e il prezzo è praticamente lo stesso

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

io ti consiglio il vfc.

Recluta
    Club

Predefinito

il mio vfc e anche gli altri dei miei compagni di squdra vengono alimentati con lipo 11,1v.
    la meccanica regge, cambiando boccole con quelle in acciaio, guidamolla con quello in metallo e molla sp100, il resto è apposto, così facendo hai un affidabilità ottima e una raffica abbastanza sostenuta.

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io stavo valutando l'acquisto di uno scar,ed ero propenso al classic army,perchè non son un meccanico esperto e quindi voglio un fucile il più affidabile possibile

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

io se dovessi acquistare uno scar, andrei sul vfc, ottima dotazione e molto attinente alla realtà.

io al posto tuo non farei caso ai pezzi interni perchè sono dell'idea che se ti si deve rompere, si rompe sia il ca che il marui che il vfc.
    e comunque un meccanico per casi estremi lo trovi!
    poi vedi te.

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da possessore di un vfc (l) posso solo che consigliartelo, vfc tutta la vita!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads120676-Scar-h-vfc-o-classic-army

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.