salve a tutti, sono capitato per caso su questo interessante forum e vorrei un consiglio. sono interessato all'acquisto di un fucile elettrico e mi sono innamorato dello scar, voi mi consigliate il vfc o il classic army?
grazie a tutti in anticipo!
salve a tutti, sono capitato per caso su questo interessante forum e vorrei un consiglio. sono interessato all'acquisto di un fucile elettrico e mi sono innamorato dello scar, voi mi consigliate il vfc o il classic army?
grazie a tutti in anticipo!
c'è lo scar fun club, li ti possono dare risposte piu approfondite
ciaooooo
esteticamente senza dubbio vfc, meccanicamente invece, avendoli smontati entrambe, forse è più robusto il classic army, anche se con qualche piccola accortezza il vfc diventa affidabile pure con le lipo 11,1v.
se ti devo dare un mio consiglio sicuramente vfc.
io ti direi vfc, esteticamente perfetto e come gia detto dentro praticamente con poco niente va che e una bomba, anche se ho visto gia uno scar vfc sgranare al primo game e un ak74vfc sempre sgranare alla 3 giocata, come ho gia visto anche ca fondere il motorino dopo meno di 1 mese di vita..... comunque credo siano episodi mooooolto rari, io mi butterei senza pensarci molto sul vfc
per esperienza personale con la marca,ti consiglio ca....
visto, smontato e toccato con mano il vfc... a mio parere una ottima replica...
sicuramente il vfc.
il ca dopo un pò di utilizzo serio ti cascano le minuterie in mano e te lo dice uno che prima dello scar vfc ha comprato sempre classic army e tuttora la consiglia.
il vfc innanzi tutto costa meno, compreso nel prezzo ti danno anche valigia rigida, canna lunga e corta interscambiabile, replica fedele all'originale.
inoltre il vfc è leggerissimo, il ca è un tronco addosso.
io dopo 6 mesi ho dovuto cambiare testa cilindro ma sono uno che è abituato a frullare parecchio quindi se tenuto bene non darà grossi problemi.
quindi direi vfc subito :d
ne ho smontato qualcuno per i compari di squadra.... il vfc è il più bello ed il più leggero... magari la meccanica è un poco inferiore.... ma se lo tratti bene e non esageri con le batterie, vai con un filo di gas
io prediligo il ca,ne ho uno di vfc tra le mani adesso da riparare e a parer mio non vale i 300 e passa euro che costa...
vabbè che il ca costa quanto una macchina usata![]()