Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: m4/16 phantom

Spina L'avatar di Bleed
    Club
    Non affiliato

Predefinito m4/16 phantom

il progetto di questo fucile è nato un pao di mesi fa da un m16 marui molto vecchio , di questo fucile è rimasto il calcio ed il guscio inferiore
    il guscio superiore è di un m4 di marca a me ignota, l'impugnatura è da m4 ho montato un ottica royal con ingrandimento regolabile .

il frontale è hand made ho ricavato una boccola al tornio da un lato
    la filettatura è quella della ghiera dell'm4 dall'altra quella dei comuni tubi da idraulica da 32mm ho tagliato a misura un tubo e vi hlo fissato un silenziatore marui in modo da tenere centrata la canna e diminuire il rumore.

il gb è marui con boccole sistema in metallo ingranaggi in metallo jg(avevo messo una terna in acciaio ma nn riuscivo a spessorarla a dovere) molla sp 80 o 85 nn ricordo testa anti vuoto sistema pistone marui
    hopup ca in metallo gommino sistema

il fucile spara ad una distanza di 25-30m con una buona precisione ed una cadenza davvero otima

ecco le foto

ecco la variante full optional

con : baionetta lanciagranate baygon, caricatore magiorato per fumatori accaniti(io) impugnatura accendisigaro, ottica con autoradio 4x35w , pogiaguancia braun con rasoio(la mattina di domenica così nn ti fai la barba) e cellulare così puoi rispondere all'amorosa mentre sei a caccia del terrorista di turno ^_^

Ultima modifica di Bleed; 12/11/2009 a 02:33

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

non te la prendere, ma per me è inguardabile.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

per quanto si possa definire custom lo trovo a dir poco orribile...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

strano....ho impressione di aver gia visto un fucile del genere....
    bello,pero la parte finale della canna e un po.....come dire....da rivedere.....

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

quoto i commenti sopra...non mi piace per niente, almeno potresti provare a trasformarlo in spr il frontale, con slitte buchi e ammeniccoli vari, forse diverrebbe piu bello

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perdonami, ma mi fà schifo

Spina L'avatar di Bleed
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti la parte frontale anche a me nn convice molto ma ancora nn mi sono venute idee migliori

per il resto i gusti so gusti in foto sembra + lungo ma la canna è lunga solo 34cm

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

boh... non è granchè cioè non sembra neanche un fucile...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me piace xd
    certo, va curato un pochino, ma esce per certi versi dal classico modello di m16...
    poi certo, come dicevano i nostri amici latini "de gustibus non disputandum est"!

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

secondo me così è bello rozzo e cattivo come mi piacciono i fucili...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

phantom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.