Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: m4/16 phantom

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Bleed
    Club
    Non affiliato

Predefinito m4/16 phantom

il progetto di questo fucile è nato un pao di mesi fa da un m16 marui molto vecchio , di questo fucile è rimasto il calcio ed il guscio inferiore
    il guscio superiore è di un m4 di marca a me ignota, l'impugnatura è da m4 ho montato un ottica royal con ingrandimento regolabile .

il frontale è hand made ho ricavato una boccola al tornio da un lato
    la filettatura è quella della ghiera dell'm4 dall'altra quella dei comuni tubi da idraulica da 32mm ho tagliato a misura un tubo e vi hlo fissato un silenziatore marui in modo da tenere centrata la canna e diminuire il rumore.

il gb è marui con boccole sistema in metallo ingranaggi in metallo jg(avevo messo una terna in acciaio ma nn riuscivo a spessorarla a dovere) molla sp 80 o 85 nn ricordo testa anti vuoto sistema pistone marui
    hopup ca in metallo gommino sistema

il fucile spara ad una distanza di 25-30m con una buona precisione ed una cadenza davvero otima

ecco le foto

ecco la variante full optional

con : baionetta lanciagranate baygon, caricatore magiorato per fumatori accaniti(io) impugnatura accendisigaro, ottica con autoradio 4x35w , pogiaguancia braun con rasoio(la mattina di domenica così nn ti fai la barba) e cellulare così puoi rispondere all'amorosa mentre sei a caccia del terrorista di turno ^_^

Ultima modifica di Bleed; 12/11/2009 a 02:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

phantom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.