Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: problema hop-up M14 ebr kart

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Predefinito problema hop-up M14 ebr kart

ciao ragazzi scrivo ancora 1a volta in qsto spazio perche ho di nuovo qualche problema con 1 dei miei fucili...anche se ho trovato molti post che parlano di questo problema nessuno è riuscito a darmi 1a risposta che mi sia stata d'aiuto..questa volta il mio m14 ebr della kart...
    ...da qualche tempo a questa parte ho riscontrato un problema quando sparo, il colpo oltre che deviare vertiginosamente a una gitata max di 20 metri.....a questo punto gommino cambiato, pressore ,canna spessorata e bene niente di niente come prima...adesso vorrei provare a sostituire tutto l'hop up ma non riesco a trovarne 1 compatibile....qualchuno puo aiutarmi.... grazieeeeeeeeeeee in anticipooo a tt
    Ultima modifica di Danix 87; 09/11/2009 a 15:26

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

modifica il post! da regolamento sono vietate le k x ed abbreviazioni togliendo le vocali.
    onde evitare richiami e decurtazione punti ti consiglio di farlo subito con il tasto edit che trovi in basso a destra del tuo post.

Club
    legione phoenix

Predefinito

grazie picchio fatto....ma tra sms e altro non mi ricordo piu come si scrive....

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

se devia di brutto o è la canna storta oppure il pressore non lavora al centro della canna oppure non fa la "gobba" come dovrebbe.
    se la t hop-up non è rotta non la sostituire, eventualmente usi del teflon per essere sicuro che non sfiati.

Club
    legione phoenix

Predefinito

il teflon lo usato ma niente....avendo gia avuto a che fare con problemi simili sul mio ak sono tt cose che ho verificato e nn riesco propio a capire cosa possa essere....a questo punto mi rimane solo l'hop up ma putroppo nn è compatibile con quello di un normale m14

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

controlla invece che in uscita non stia sbattendo con lo spegnifiamma che capita anche quello. prova a sparare senza spegnifiamma e vedi che succede. deviazioni cosi esagerate sono dovute a un disturbo.

per quanto ti posso dire controlla se hai montato bene l'hop up, non cambiare tutta la sede perchè la sua è ottima. al massimo prova un gommino mad bull su quelle camere entra piu liscio ed è molto piu adatto. testato.

Club
    legione phoenix

Predefinito

provato propio ora...idem...niente xo emette 1 strano rumore cm se l'uscita del pallino fosse limitata da qlk cosa...cm se l'hop up fosse tt rivolto verso il basso....adesso provero cn un nuovo gommino e in extremis con 1a canna di precisione....ne dovrei avere 1a della varanas se nn ricordo male compatibile....

Club
    legione phoenix

Predefinito

e oggi dopo lo smonta rimonta di circa 2 ore...fermo sul solito punto...il problema persiste....a qlk1 serve un m14 da usare cm legna x il fuoco???

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

probabilmente non funzionerà, ma sul mio lo ha fatto, gommino hop up guarder trasparente e il suo pressore, in alternativa pezzo di guaina cavo elettrico....

Club
    legione phoenix

Predefinito

fortunatamente x me faccio un lavoro k mi permette di reperire guaine a km...ed ecco la mia totale ignoranza in materia,un amico k un po di meccanica se ne intende mi ha detto k il pressore nn ce praticamente l'hop up è cm se nn ci fosse probabilmente arrivato cosi....ecco xke sicuramente mio fratello mi ha regalato il fucile...sto testa de c..... cmq il problema è reperire un nuovo hop up anche xke qll di un normale m14 nn è copatibile xke il sistema di pescaggio dei pallini è troppo corto rispetto ad un ebr...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/120599-problema-hop-up-M14-ebr-kart

http:www.softairmania.itthreads120599-problema-hop-up-M14-ebr-kart

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.