Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: non mi regge la taratura del RED DOT in cosa sbaglio??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito non mi regge la taratura del RED DOT in cosa sbaglio??

Ciao aa tutti, scusate se ho messo il post nel posto sbagliato, mi scuso nel caso...

Io ho un problema e cioè che ho comprato un RED DOT 22X33 OLOGRAFICO HOLOSIGHT CON 4 TIPI DI MIRINI (ROYAL) l'ho fissato, lo regolo, mi regge per tutta la sessione di gioco preciso come l'ho regolato; E QUANDO FACCIAMO UNA PAUSA, MAGARI CAMBIO CARICATORE e insomma, appena lo riprendo in mano è da regolare nuovamente, che dire, strano!!!...caso vuole che mi succedeva anche con il mio vecchio red dot, quello prima di questo insomma,cosa che mi fà pensare che non sia un problema di RED DOT...quindi che dire, c'è secondo voi qualcosa che si sposta o che mi si modifica di posizione tra una partita e l'altra, quando l'appoggio...beh ...cmq ho un fucile M4 A1 se può essere utile come informazione...della G&G...MI AFFIDO ALLA vostra conoscenza e saggezza...Grazieeee ion anticipoooo..
    Ultima modifica di olmo-james; 17/08/2013 a 19:10

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da olmo-james Visualizza il messaggio
    Ciao aa tutti, scusate se ho messo il post nel posto sbagliato, mi scuso nel caso...

Io ho un problema e cioè che ho comprato un RED DOT 22X33 OLOGRAFICO HOLOSIGHT CON 4 TIPI DI MIRINI (ROYAL) l'ho fissato, lo regolo, mi regge per tutta la sessione di gioco preciso come l'ho regolato; E QUANDO FACCIAMO UNA PAUSA, MAGARI CAMBIO CARICATORE e insomma, appena lo riprendo in mano è da regolare nuovamente, che dire, strano!!!...caso vuole che mi succedeva anche con il mio vecchio red dot, quello prima di questo insomma,cosa che mi fà pensare che non sia un problema di RED DOT...quindi che dire, c'è secondo voi qualcosa che si sposta o che mi si modifica di posizione tra una partita e l'altra, quando l'appoggio...beh ...cmq ho un fucile M4 A1 se può essere utile come informazione...della G&G...MI AFFIDO ALLA vostra conoscenza e saggezza...Grazieeee ion anticipoooo..
    Che non sia il fucile che non è abbastanza preciso e quindi ogni volta spara un posto diverso?

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

magari è l'hop up che si sregola da solo... controlla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

controlla che non sia il fucile che spara dove vuole, se no può essere il dot difettoso o semplicemtne cinese, muovendolo troppo si sregola. prova a regolarlo una volta e a fissare le viti di regolazione con tipo una goccetta di bostik o attack, per me risolvi

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da olmo-james Visualizza il messaggio

Secondo me dovresti prima di tutto capire se non è un problema di errore tuo, cioè di posizionamento per mirare. Ti capita che devi aggiustare il tiro quando spari con le mire metalliche?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zickovijch Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti prima di tutto capire se non è un problema di errore tuo, cioè di posizionamento per mirare. Ti capita che devi aggiustare il tiro quando spari con le mire metalliche?
    in che senso? posizione diversa ad ogni mira?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dave_933. Visualizza il messaggio
    in che senso? posizione diversa ad ogni mira?
    Più o meno... diciamo posizione diversa ogni volta che riprende a sparare. Il fatto che la stessa cosa gli succedeva anche con il vecchio red dot e il fatto che non gli dia problemi durante il gioco ma glieli dia dopo una pausa in cui molla l'arma e fa altro mi fa pensare quello.
    Nel senso che se fosse un problema di quanto "regge" l'impostazione dell'ottica, l'errore lo avrebbe anche durante la fase di gioco, per qualche botta/scossone. Invece si trova male dopo una pausa, in cui colpi o scossoni l'ottica non credo ne prenda.
    Secondo me il problema sta li. Olmo_james fai un paio di prove: regolati il red dot come fai sempre, mira e spara una rosata di dieci colpi, mettiti in posizione di riposo (con il fucile quindi sempre in mano ma senza mirare) e ripeti. La rosata è più o meno paragonabile a quella di prima o si è spostata? Se sta sempre li, appoggia il fucile delicatamente e fai qualcosa che impegni ENTRAMBE le braccia, anche far rimbalzare una palla o lanciare per aria e riprendere un oggetto. Bastano 2 minuti o poco più, poi riprendi la replica in mano, mira con naturalezza e spara. Se a questo punto la rosata va fuori rispetto alle prime due, è un problema di impostazione tuo.
    Nel caso, questo succede perchè quando facciamo un movimento di precisione come mirare o ad esempio suonare uno strumento, ovviamente se il movimento viene "richiamato" più o meno di continuo sarà più facile per noi ripeterlo sempre uguale, cosa invece non facile se nel frattempo ci dedichiamo ad altro.
    A questo punto sta a te allenarti per trovare la posizione giusta e ripeterla quando devi mirare, anche a distanza di tempo. Non te la sto a menare dicendoti che ci sono posizioni corrette e posizioni scorrette, di certo non andrai a fare tiro alle olimpiadi, comunque se fossi interessato diversi istruttori mettono a disposizione sul web molto materiale facilmente consultabile per una corretta posizione.
    Se la rosata ti viene comunque sempre uguale, allora potrebbero essere le ottiche clamorosamente difettose (entrambe... mi pare strano e nel caso una sf...ortuna da paura) dando per scontato che il g&g tira dritto (o comunque se non tira dritto lo fa sempre e non solo dopo le pause )
    Fammi sapere, ci leggiamo

MOD: Mi sono accorto dopo che non era Dave ad aver cominciato il post, modificato con i soggetti giusti
    Ultima modifica di Zickovijch; 25/08/2013 a 07:54 Motivo: Sbagliato persona :S

Club
    Non affiliato

Predefinito

o se no fai provare il dot e il fucile a qualcun' altro che non ha più bisogno di regolare il dot ( ovvero ha sempre la stessa posizione di mira), così vedi subito se il problema è solo la tua posizione ad ogni mira

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/120599-problema-hop-up-M14-ebr-kart

http:www.softairmania.itthreads120599-problema-hop-up-M14-ebr-kart

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.