ciao,avevo trovato da qualche parte delle lipo a sezione quadra che entravano nel vano porta batterie del kurz,qualcuno sa dove trovarle(nn ricordo + in che negozio le avevo viste,e cercando nn le trovo +).
nel caso i link in pm.
grazie
ciao
ciao,avevo trovato da qualche parte delle lipo a sezione quadra che entravano nel vano porta batterie del kurz,qualcuno sa dove trovarle(nn ricordo + in che negozio le avevo viste,e cercando nn le trovo +).
nel caso i link in pm.
grazie
ciao
se può esserti utile: io ho una firefox a sezione quadrata da 11,1v ma non c'è modo da infilarcela.
forse una 7,4 potrebbe entrarci. forse.
no,no,avevo visto proprio delle lipo a sezione quadra che nella descrizione diceva che eran fatte apposta per entrare enl kurz o aks,un mio amico di brescia ne ha una,ma aveva fatto un po di fatica a infilarla perche' ancora un pelo grossa per l'alloggiamento,mentre in rete ne avevo trovata una con il "quadrato" + piccolo.
cmq mi sa che prendo le intellect 1400mah 20c che vendono da a&f...dovrebbero entrarci,porto la il fucile per sicurezza...cmq a me servivan per l'aks,ma se entrano nel kurz a maggior ragione entrano nell'ak,poi magari poteva interessare a qualche possessore di kurz
ciao
ciao
prova su gm soft air, hanno molte lipo, guarda sulla sezione batterie-->li-po
![]()
confermo!! le ho scoperte anche io adesso! sono della king arms!
king arms batteria lipo 1200 9.6v 25c per ak
30.00eur
nuovo modello con riduzione di tensione
estrema potenza e durata
stesse dimensioni di una batteria tipo ak
ideale per fucili 1j
si carica con carica lipo da 11.1
misure: 19x198mm
la cosa che mi lascia perplesso è il ciclo di carica perchè i diodi non sono oggetti così scontati... vabbè, un prodotto molto valido!