Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Alternativa al camelbak

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

io ho ovviato al 'problema' della pulizia con una vescica della vaude (che per me fa sempre roba molto bella) che ha una chiusura diversa:

non ci vuole nulla, l poche volte che la pulisco, ad aprirla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Sia la bottiglia che il tubo fanno parte sia della "divisione" law enforcement sia di quella Sports - Recreation, di conseguenza puoi reperirlo da Decathlon come dicevi o in alternativa dai vari Sportler, anche tramite il loro sito (dato che è una catena prettamente altoatesina...).

Attento però che il tubo camelbak nasce per essere montato sulla sua specifica bottiglia. Se vuoi utilizzarlo per bottiglie "comuni" dovrai fare le opportune modifiche...

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Ho controllato proprio ieri sul sito della decathlon e appena mi gira prendo il tubo e la bottiglia da un litro in alluminio da li! poi dovrò studiarmi qualcosa per portarla dietro XD grazie ancora _Nemesis!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

camelbak

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.