...sei semplicemente spaventoso (in senso buono)...se dovessimo giocare insieme e tu andassi combinato in quella maniera non spuntarmi fuori di botto sennò un infarto mi prende....
scherzi a parte bello fatto e abbastanza realistico...ti dirò...mi sa un po' di "old school"...non so perchè.....bellissimo...una rep+ ci va tutta...non so quanto valga la mia però...


Portale
Lo staff


grazie




