Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: Setup simil seal urban

  1. #21
    Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm
    Età
    33
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    727

    Predefinito

    ...sei semplicemente spaventoso (in senso buono)...se dovessimo giocare insieme e tu andassi combinato in quella maniera non spuntarmi fuori di botto sennò un infarto mi prende....
    scherzi a parte bello fatto e abbastanza realistico...ti dirò...mi sa un po' di "old school"...non so perchè.....bellissimo...una rep+ ci va tutta...non so quanto valga la mia però...

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger
    Età
    40
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    2,249

    Predefinito

    grazie

  3. #23
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    la fondina non è una safariland qualunque
    ma una 3004,un gran pezzo da "90"

  4. #24
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Aug 2008
    Messaggi
    1,866

    Predefinito

    bello molto bello, complimenti :d

  5. #25
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Aug 2008
    Messaggi
    1,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    ...sei semplicemente spaventoso (in senso buono)...se dovessimo giocare insieme e tu andassi combinato in quella maniera non spuntarmi fuori di botto sennò un infarto mi prende....
    scherzi a parte bello fatto e abbastanza realistico...ti dirò...mi sa un po' di "old school"...non so perchè.....bellissimo...una rep+ ci va tutta...non so quanto valga la mia però...
    non so come fai a dire che ti ispira old school non vorrei creare flame o altro, ma vorrei solamente precisare una cosa
    questo setup è tutto tranne che old school, ti sembra che negli anni '90 avessero peq15 mich 2002, skull mask ecc? ma dai
    senza dire niente a ghost, che il setup è spettacolare, ma è molto recente come setup, vedi gli accessori e il tipo di equipaggiamento da lui usato
    tlvb, tacv1, woody raid, spear,alice, e altre cose, quello è old school
    https://www.groups.sfahq.com/1st/ima...gt_train_1.jpg
    https://img37.imageshack.us/i/sealstyle2t.jpg/ (simò )
    ps: ho letto molti dei tuoi post, dove dici che la woody non è piu in servizio regolare ecc (per citarne una, ma ne avrei un'intera pagina da scrivere), smettiamola di dare false info che dopo la gente ci crede
    ghost, se questo post ti ha dato fastidio dimmelo, ma volevo solamente puntualizzare un paio di cose
    ri-ri-complimenti al setup

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger
    Età
    40
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    2,249

    Predefinito

    grazie a tutti ...
    ciao kadri no nn mi da fastidio perche la tua è solo una precisazione e un tuo punto di vista forse lui diceva un pò old per via del mio body mod 2 .... ..cmq nessun problema grazie ancora per i complimenti

  7. #27
    L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    778

    Predefinito

    proprio bello, me gusta assai

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger
    Età
    40
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    2,249

    Predefinito

    grazie grunding per la precisazione ...nn mi ricordavo più il modello e ovviamente nn avevo voglia di andare in garage a vedere hahahahaha cmq appena posso aggiornerò il tutto con anche il setup di mio fratello ciaoo

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    pezzo da novanta la fondina 3004? non ne dubito

    e allora la id pouch da braccio da quarter back?
    non ha prezzo!! solo gli strateghi possono portarla.

    comunque si vede che hai gusto, per dove fai le foto come abbini le cose etc, certo cerca di non voler strafare, ma si vede che non lo fai perchè fai acquisti mirati precisi, almeno parlo per la id...

    il consiglio? metterei delle merrel in un ambiente urban una scarpa stracomoda, che ti attutisce anche se vuoi cadere sui piedi da 2 metri di altezza etc... anche le asolo offrono delle buone opportunità ma ce ne sono tante di marche italiane e straniere.

    comunque bravo perchè si vede che ti piace e vuoi divertirti anche con quello che ti metti addosso.

  10. #30
    Spina L'avatar di Sir Bucal
    Club
    Lupi del Carso
    Età
    44
    Iscritto il
    02 Apr 2008
    Messaggi
    106

    Predefinito

    scusa un'info... l'anpeq15 è il reale o una sua controparte in plasticaccia???
    se è il vero mi manderesti info anche via mp???

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

11

7

61398softair153241221sealsetup31MINIMAPhttp:www.softairmania.itthreads120482-Setup-simil-seal-urbanpage7http:www.softairmania.itthreads120482-Setup-simil-seal-urban351820anpeq26
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.