Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: gb rope antireversal

thekiller
    Visitatore

Exclamation gb rope antireversal

il mio gb rompe gli antireversal è da un mese a sta parte che ne ho cambiati 3 tutti con l'alberino piegato o rotto!! xd

potrei andare senza o sarebbe un problema per la salute del mio asg!?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

non è normale.. o hai spessorato malissimo o hai un gb stampato ancora peggio.. se si rompre vuol dire che tocca la corona superiore del conico credo, quella dove agisce il pignone..

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

senza antireversal rischi che se dopo uno sparo il pistone non si ferma a battuta ma ritorna in compressione, come finisce la spinta del motore il pistone tornerà a battuta mandando la meccanica al contrario, se in quel momento premi il grilletto ci saranno gli ingranaggi che girano in un senso spinti dalla molla e il motore che li vuole far muovere nel senso opposto di conseguenza sgranatura facile
    ma che tipo di gearbox è?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

molto meglio se risolvi il problema: senza anti-reversal rischi di spaccare tutto e/o di bruciare anche il motore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.