Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mc51 marui - [ r.i.s ]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Mc51 marui - [ r.i.s ]

Ciao a tutti, sono il possessore di un Mc51 della marui, vorrei sapere dove posso comprare e naturalmente approssimativamente il prezzo di un R.i.s x mc51 o qualcosa di simile che mi permette di contenere la batteria mini e di avere le slitte sui lati e sotto ( come per esempio quello che ha Herpes )
    Grazie.

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sicuramente lo trovi a hk.
    Da Ebbobbyasya costa 80 $, da VVuggicci costa 77 $, ovviamente più spedizioni.
    In Italia lo trovi da Saddafà a 99 €, dardi e balestre (con anche impugnatura e copri ris) a 125 €

Club
    non affiliato

Predefinito

ok ho capito me lo faccio fare artigianale da mio padre e poi compro 3 slitte e le metto sui due lati e sotto.. grazie cmq

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

non dovrebbe andare bene anche quello dell'mp5? perchè c'è quello della cyma ad un prezzo decisamente più abbordabile

Spina L'avatar di Soccio33
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

fare le cose artigianali logicamente costano meno, i problemi che sorgono dopo sono meno rassicuranti. Le misure non potebbero combaciare ad esempio, ma credo che tuo padre lo farà benissimo (o per lo meno, lo spero per te). Buona fortuna e poi se riesci scrivi come hai fatto passo passo. così magari ne faccio uno anche io

Club
    non affiliato

Predefinito

sicuramente non sarà come un ris comprato xò lo avrò gratis quindi c'è tutto da guadagnare XD se e quando lo avrò vi passerò le foto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.