Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Modificare il mio MP5K

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modificare il mio MP5K

salve a tutti, vorrei modificare l'interno del mio mp5k e leggendo un pò di discussioni ho visto che ci sono diverse parti da poter/dover cambiare. in molti consigliano di comprare direttamente un kit guarder o systema e di montare un eg1000 (questo tipo di fucile monta quello corto giusto?). 2 domande: 1. dove posso trovare un kit systema per mp5 in italia? riesco a trovare solo su siti americani. 2. di molla va bene una sp120 o devo mantenermi su una sp100 massimo? grazie a tutti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    mercenari livorno

Predefinito

io monterei motorino high torque,e metterei anke una batteria 9,6 volt. x la molla monterei la 90...
    se monti la 120 o la 100 e vai over devi riaprire la gb quindi io fossi in te preferirei andare sul sicuro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nel mio galaxy ho messo
    molla 90
    high speed classic army(l'mp5 monta l'albero lungo)
    spessorato e ingrassato

ora funziona che è una meraviglia..

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

il kit systema non è essenziale... se la tenuta è buona lascia quello che c'è...

un eg1000 va benissimo

vuoi ottenere qualcosa il particolare? non so, aumentare il rof o magari la risposta del grilletto perciò la coppia?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi piacerebbe aumentarlo un pò di potenza e precisione. quindi mi consigliate di mettere solamente un eg1000 e molla 90. pensavo di usare una batteria 9,6 infatti. di pistone credo di lasciare il suo (marui), mentre invece forse è meglio montare delle boccole in acciaio? l'mp5k monta quelle 6mm giusto?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

se non ce le ha già (ne dubito) monta le boccole di acciaio... il pistone lascia assolutamente il marui, e ti consiglio di modificare la testa rendendola antivuoto

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se lo vuoi oltre i 90 m/s meglio mettere una molla da 100 o 110...io su un kurz per arrivare a 95 m/s ho dovuto mettere un mollone cinese da 120 e non avevo perdite di aria.
    ciao

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

più vuoi avvicinarti al joule, più devi aumentare la durezza della molla e più devi aumentare le prestazioni della batteria.
    quindi, tralasciando il discorso "meccanica" da rinforzare se fosse un marui, ammesso e non concesso che tu con una molla da 110-120 fossi vicino al joule, non c'è batteria che tu possa mettere internamente che ti permetta di sparare più di un paio di caricatori maggiorati.

Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps

Predefinito

quoto luky e jackal.

per andare filo joule devi avere almeno una 110 o una 120 il che va tutto a scapito di meccanica e durata della batteria.
    comunque sul mio kurz monto molla da 120 della guarder ho tolto il blocchetto di zama dal pistone e con una lipo da 11.1v king arms ha una raffica discreta con motore high torque originale galaxy.

la sgranata ovviamente è dietro l'angolo ma non c'è nulla da fare, se sei come me uno smanettone son rischi del mestiere.

se però non vuoi avere problemi monta una 100 e fregatene della potenza di uscita. tanto se esce a 0,7 - 0,8 j è comunque giocabile. il problema semmai ti diventa l'hop up che deve essere ben sistemato.

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

se é marui secondo me basta che usi una 9.6 ed è a posto....per la potenza io lo lascerei cosi....io personalmenti aprirei un marui solo in caso di necessità estrema....comunque tutto quello che ho detto si basa sull ipotesi che il fucile sia marui....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5k

http:www.softairmania.itthreads120445-Modificare-il-mio-MP5K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.