Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Fondina Desert Eagle marca DelPovero Home Made

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Tarenti

Predefinito Fondina Desert Eagle marca DelPovero Home Made

allora , inizio a dire che la desert che ho preso non ci va nelle tasche porta caricatore da ak e quindi mi sono scervellato per trovare una soluzione , spendere soldi per una fondina non mi andava e mi sono messo a costruirla da solo , tempo di lavoro 1 oretta massimo 1 ora e mezza ,
    si prende una bottiglia di plastica (io ho usato una del te nestì da 1,5 lt)
    ho ritagliato la parte finale che è la più cilindrica , poi ci ho fatto un taglio verticale in modo da ottere un cilindro aperto , ho messo la desert dentro il cilindro e ho premuto forte per dare una specie di sagoma , una volta sagomata bene ho preso dei punti di riferimento e ho iniziato ad applicare degli occhielli per mantere tutto , volevo usare dei rivetti ma non ne avevo

fatto questo si passa a fissare i passanti per il cinturone nel mio caso , ma si possono mettere della grandezza di una cintura da pantaloni normale volendo , ho ritagliato altre due strisce di plastica da un altra bottiglia , ho poggiato il cinturone sulla fondina e ho preso le misure , nel caso voi usate un cinturone non dovete fare il passante aderente al cinturone , perchè poi gli agganci di plastica non ci passano , quindi dovete tenere conto della grandezza degli agganci per chiudere la cintura e farli in modo tale che entrino ed escano senza problemi , presa la misura si occhiella/rivetta tutto

dopo si passa a rivestire col tessuto la fondina , io ho utilizzato un vecchio pantalone colore od , ho poggiato la soffa e ho occhiellato il bordo all'interno della fondina lasciando la stoffa libera all'esterno dove poi la andrò ad occhiellare creando una specie di guanto

ho praticato due tagli dietro per far uscire i passanti incollandoli alla plastica con la colla a caldo sia per lasciare liberi i passanti sia per rendere più salda la stoffa

una visuale dell'interno

dopo ho ritagliato due strisce di stoffa ci ho fissato il velcro alle estremità e ho prima messo la colla a caldo e poi un occhiello per sicurezza
    ed ecco le foto della fondina finita

applicabile a tutte le pistole

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

bravo per l'inventiva, si spera che duri nel tempo con quei materiali...

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

sai che mi hai fatto venire in mente un'idea?

considerando che il pet (la plastica delle bottiglie) e' termorestringente ... perche non infilare la pistola, per quel che e' possibile, nel cilindro di plastica (una volta tolto il fondo) e poi dare una bella passata di sverniciatore?

attenti ad eventuali sottosquadro, rischiate di non riuscire ad estrarre la pistola dalla fondina.

ancora piu' attenti .... se la vostra arma e' di plastica che potrebbe fondere e/o deformarsi :d

Club
    Legio Tarenti

Predefinito

non conviene , la desert come la beretta e alcune pistole hanno un restringimento sul davanti della canna , finisce che diventa un guanto e non estrai più la pistola

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

carina l'idea, ma sa tanto di faretra alla robin hood

Club
    Legio Tarenti

Predefinito

anche la fondina che si compra per desert xd è proprio che la pistola è lunga quanto un avambraccio

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

ma hai provato a correre con la fondina attaccata al cinturone e la pistola inserita? perchè penso che vista la poca resistenza dei materiali ti rischi di perderla per strada, fondina e pistola.....

Club
    Legio Tarenti

Predefinito

si ho provato tutto l'ho anche tirata a forza quando era in fase test regge parecchio , poi siccome non è che ci hai messo 10 kg che sta sempre in trazione fa bene il suo lavoto

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

allora complimenti, ottimo ingegno.......

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads120427-Uzi-Well-D-93-si-può-finalmente-migliorarlo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.