Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Uzi Well D-93: si può finalmente migliorarlo ?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

un caricatore del genere penso sia facile trovarlo, ora devo capire come fare la l di discesa dei pallini.

in alternativa stavo pensando ad un sistema misto gravity feed e caricatore a molla modificato al posto che usato in orizzontale metterlo in verticale con una molla dentro.

faccio un disegnino per spiegarmi meglio:

non sarà il massimo da vedere ne sarà realistico ma se il caricatore tenesse almeno 50-60 bb e li sparasse bene questo uzi farebbe il suo lavoro di mitraglietta leggera e rapida.
    basta che trovo un modo per agganciare sopra un caricatore handmade ( potrei anche provare ad usare il suo e mettere le batterie nell'impugnatura, chiudendola sotto con qualcosa ).

il risultato sarebbe più o meno questo:

che dite, potrebbe funzionare ?
    Ultima modifica di Triad; 10/11/2009 a 12:02

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

per me i pallini resterebbero schiacciati e basta..inoltre perderesti totalmente l'uso delle tacche di mira..

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la discessina interna farebbe scendere i pallini verso il basso e con la levetta esterna in caso di bisogno sollevo un attimo la molla, scuoto e i pallini scendono.

ho verificato usando un tubicino che se i bb sono dritti sopra il buco vengono sparati senza problemi, ne ho sparati 15 di fila così.

quindi il problema non è tanto il tempo che lo stantuffo ci mette a finire la corsa e ripartire ma la posizione dei bb.

immagina questo:

con sotto un sistema che lo tiene ben fermo ( due guide di legno coperte di nastro isolante dovrebbeno andare benissimo ), una buona molla dentro e una levetta esterna per tirarla su quando devo caricare.
    fai che tenga 50 bb e per me è la festa

inoltre basterebbero poche cose per farlo, usando il suo caricatore o una cosa del genere: pezzetti di legno, seghetto, lima, nastro isolante, tubetto, super attack\silicone, trapano.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dovrebbe andare, provo prima a costruire io un caricatore da metterci sopra e vediamo se il sistema va.
    appena avrò fatto vi farò sapere

Club
    Legio Tarenti

Predefinito

ti consiglio solo di migliorare il pescaggio interno , lascia il caricatore a gravità , perche gli m60 funzionano così e che io sappia non perdono molti colpi

puoi cercare di crearti un delayer di legno o altro materiale , il dleyer come quello delle asg che tiene più tempo lo spingipallino arretrato dando modo ai bb di scendere , potrebbe essere una soluzione , poi devi controllare il caricatore a ravità e controllare i passaggi eventualmente dentro gli fai una discesa con un pezzo di cartone così i bb stanno gia tutti sulla bocca pronti per essere sparati

mi devi fare qualche foto del caricatore a gravità aperto
    Ultima modifica di IlCavaliereNero88; 12/11/2009 a 12:31

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dopo faccio le foto, grazie mille
    come posso creare un delayer ?

Club
    Legio Tarenti

Predefinito

basta che vai nei negozi online e lo cerchi copi la forma , è solo una mezza luna che tiene aperto di più lo spingipallino , si monta quando hai una raffica troppo elevata e salti i bb al 90% tutti risolvono può darsi che risolvi anche tu

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma nel gearbox dove si monta ?
    scusa ma non sono un esperto, per ora

domani metto la foto dell'uzi aperto dall'alto.
    Ultima modifica di Triad; 13/11/2009 a 14:46

Club
    Legio Tarenti

Predefinito

si applica sull'ingranaggio semidentato/mezzaluna, quello che con il pioletto spinge tira indietro la leva spingipallino

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads120427-Uzi-Well-D-93-si-può-finalmente-migliorarlo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.