Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Glock G23 KJW problema

Spina L'avatar di Cyclope
    Club
    Non affiliato

Predefinito Glock G23 KJW problema

salve a tutti , sono un felice possessore di varie glock , ma il mio ultimo acquisto mi ha lasciato un po di amaro in bocca,mentre le altre glock cronografate sono quasi precise nel joule,tra i 0.90 e 0.96 ,la g23 spara a 0.60,volevo sapere se in qualche maniera era possibile aumentare la potenze per portarla vicino al joule, ha dimenticavo tutte le misurazioni sono state fatte con pallini 0.23 con il medesimo cronografo.

grazie a tutti per eventuali risposte.

p.s. non mi impallinate per la domanda eventualmente ovvia ma sulle pistole a gas non ci capisco nulla su come modificarle.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma la prova crono non si fa di solito con gli 0.20?

mi son documentato su internet; pensavo fosse la tua ad avere problemi ma ho letto:
    power (muzzle velocity): 230 fps (top gas test @ 25°c room temperature) / 180 fps (hfc134a test @ 25°c room temperature)
    230fps con gli 0.20 son 0.49j (0.25 son 0.60j)

su un noto shop di hk, si trovano "kj works reinforced guide rod for g23 / g19" pero' di meccanica ne so poco e niente e lascio la parola a chi puo' aiutarti..

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie crash per la risposta , ora aspetto qualcuno che mi dia una dritta per un eventuale modifica per aumentare la potenza.

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

ciao,

la soluzione più ovvia è quella d'installare una valvola ad alta potenza nel caricatore ed uno spingipallino rinforzato che ne regga l'urto.
    non so se ne producano anche di specifici per la kjw, ma di norma le loro pistole sono compatibili con altri modelli, quindi non ti resta che trovare in giro info su quale modello hi cost sia compatibile.
    io una usp tanaka, i cui caricatori sono compatibili al 100% con quelli della usp kjw.
    la valvola potenziata permette un maggiore afflusso di gas nello spingipallino, con il risultato che il bb viaggia più veloce e la pistola scarrella più violentemente.
    2 cose da non sottovalutare:

1) attenzione a non mandarla overjoule, anche se, vista la scarsa potenza iniziale, dubito che succederà;in ogni caso, cronografala dopo la sostituzione per accertartene.

2) se hai il carrello in abs, le high flow valve, tendono ad usurarlo piuttosto velocemente, quindi ti consiglio, se non l'hai già, di acquistare il carrello in metallo.
    l'acquisto dello spingipallino rinforzato non è obbligatorio, ma vale lo stesso discorso del carrello: quello standard, si usurerà più velocemente, col rischio di rompersi.

buona giornata,

teo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao teo , allora il carrello è in metallo perciò mi risparmio una spesa , provvedero al piu presto a cambiare la valvola e lo spingi pallino e poi sarà nuovamente cronografata per non essere over j.

ciao e grazie per le info.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potresti anche montare una canna di precisione. la kjw dovrebbe (non sono sicuro però) essere una copia delle ksc e quindi puoi provare a montare una di quelle per ksc

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non lo tengo

Predefinito

si potrebbe pensare di spessorare la molla che sta all'interno dello spingipallino, sempre che rimanga abbastanza energia per consentire lo scarrellamento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah, strano, che gas usi? io ho acquistato la stessa pistola pochi giorni fa, la versione con la training barrel, ma penso che l'unica differenza sia appunto la canna, e sia con hyper gas t&t che con l'abbey 134a e risulta 0,87 con hyper e 0,92 con 134a, tra l'altro i primi colpi scarrella anche molto forte, penso che la risposta sia ovvia, ma il test è stato fatto all'interno, perchè se l'hai cronografata fuori, cambia tutto adesso con 5° e magari anche solo 1 mesetto fa con 15-20° per non parlare se le altre sono state cronografate quest'estate...

se invece cosi non fosse le uniche soluzioni sono quelle già dette, però potresti anche provare con un gas più potente, anche se cosi aggireresti la carenza della pistola senza risolvere del tutto il problema...

Club
    Non affiliato

Predefinito

procediamo per ordine a rispondervi

@s85sss per quanto riguarda la marca non saprei se ksc e kwj siano compatibili dovrei verificare acquistando una canna.

@thepossible spessorare la molla potrebbe risolvere in parte il problema , ma non vorrei che poi sforzando di piu si rompesse qualche ingranaggio.

@superale le pistole che ho sono state caricate tutte con lo stesso tipo di gas hyper tt e cronografate all interno di un appartamento con i medesimi pallini,poi prima di cronografare un nuovo acquisto misuro sempre un fucile o una pistola in mio possesso x vedere se il crono è a posto.

grazie a tutti per le risposte ci si sente prossimamente ciao

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prendi la tua canna interna, fai diverse foto alla parte dalla quale entra il pallino da diverse angolazioni, te lo dico io se è compatibile che ho le glock ksc.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/120424-Glock-G23-KJW-problema

http:www.softairmania.itthreads120424-Glock-G23-KJW-problema

t

glock

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.