molto bello...............peccato che un fucile da cecchino che fa raffica non mi convince granche preferisco un bolt. ciao
molto bello...............peccato che un fucile da cecchino che fa raffica non mi convince granche preferisco un bolt. ciao
fabiozambe guarda che coem scritto nella recensione il fucile non va in raffica ma solo in singolo
gran bella spiegazione Seamad!!! io ci sto facendo un bel pensierino!!! mi manderesti un pm per sapere il prezzo?? grazie.
Stò facendo un pensierino per un fucile da sniper e questo non mi dispiace proprio. Che ne pensate con una bella ottica ed un silenziatore?
Il fucile e' bello ma per quello che costa la classic army doveva dotarlo almeno dei gusci in legno !!!
rimango del parere che al momento il miglior compromesso qualità prezzo e' il drag a&k anche se bolt action !!!
è rumoroso??![]()
x ortica: orrore, il dragunov va legnoso con un posp smarza laccata in grigio chiaro.... il resto è paccottiglia
più che altro sarà facile anche avere la possibilità di montare dei legni originali o replica cinese vista la similarità tra l'aggancio del calcio e quello della atoz, KA, AeK
Ultima modifica di Kurnikoff; 15/05/2010 a 20:24
ciao ad essere sincero no, non lo è per nulla
da quello che ho capiti il gruppo aria è compatibile con i pezzi dell'sr25 ? o mi sbaglio? non vorrei che acquistandolo rimarrei in mutande per rotture interne...
non so ... sono combattuto tra questo modello o quello della A&k...