Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: info hop up e canna precisione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito info hop up e canna precisione

salve a tutti ragazzi un nuovo dubbio mi logora, ho un paio di problemucci sull'hop up,nn riesco a regolarlo preciso come dico io,il fucile è un m4 gep, la t è in metallo ed il gommino ed il pressore sono sistema,mi sembra che il fucile passi da troppo hop up a poco effetto hop up,ho pensato hce il problema fosse il pressore troppo morbido e piccolo,voi che ne pensate,me ne faccio uno? di che diametro mi ocnsigliate,2.5? un'ultima cosa,sempre per migliorare la precisione avevo pensato di mettere una canna da 6.04 possibilmente nn teflonata ed in acciaio la canna la vorrei lunga come l'originale,300mm, cosa ne pensate,consigli su quest'ultima? grazie in anticipo ciao

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

vada per il pressore artigianale, vada anche per la canna in acciaio, queste ultime non sono da buttar via .
    ps: lo stato del gommino è ok?

Club
    nn affiliato

Predefinito

si lo stato del gommino sistema sembra ok,ma semmai lo cambio cmq nn si sa mai,il pressore da quanto mi ocnsigli? 2.5mm? lo lascio il rame interno? la canna di che marca? madbull?

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagt Visualizza il messaggio
    si lo stato del gommino sistema sembra ok,ma semmai lo cambio cmq nn si sa mai,il pressore da quanto mi ocnsigli? 2.5mm? lo lascio il rame interno? la canna di che marca? madbull?
    allora il gommino systema lascialo, per il pressore dovrebbe esserci una guida qui su sam, non ricordo. usa un cavo elettrico privato dell'anima in rame, in ogni caso.

la canna va bene quasi tutte quelle spacciate per precisione, recentemente un utente le aveva analizzate con il calibro digitale (madbull, km ed un'altra), è risultato che la migliore in fatto di "linearità di dimensioni" è la km, però costano un occhio della testa. vai pure sulle madbull, che non sono male.

ps: evita abbreviazioni del tipo nn per non o xkè per perchè, si rischia l'infrazione

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

+ e' morbido e piccolo il pressore e + e' precisa e semplice la regolazione,con pressore grosso e rigido peggiori la situazione,cmq se vuoi provare fai pure,io per quel che ho visto peggiora,infatti gli unici pressori con cui mi trovo bene sono i marui che sono morbidissimi e abbastanza piccoli....ho anche provato a farli artigianali con la guaina siliconica dei cavi,con o senza rame,niente da fare,meglio del marui che passato il punto della regolazione ottimale fa impennare il pallino non ne ho trovati(gli altri passato questo punto iniziano a diminuire la gittata senza far impennare il pallino).
    cmq questa e' la mia esperienza personale,non e' detto che sia cosi' per tutti.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 08/11/2009 a 10:39

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

molti dicono che le madbull si sgretolano all'interno

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

le madbull sono buone ma le km sono sicuramente migliori...le sniper-mk ora fanno anche le 6.01,ma dovresti usare bb di ottima qualita' e pulire la canna bene e spesso, vai su una 6.03 che e' una via di mezzo.
    il gommino systema..buttalo! metti un marui che vanno sempre bene,i systema sono stati dichiarati non molto validi,non lo dico solo io ma in molti. ciao

Club
    nn affiliato

Predefinito

(domando scusa per le abbreviazioni fatte sopra)
    infatti volevo prendere una 6.04 per evitare problemi di inceppamento,uso bb geg non credo che dovrei avere problemi....spero solo di non andare over joule con la canna di precisione,ma purtroppo non ho un cronografo per vedere a quanto esce il fucile era stato misurato sotto il joule dal precedente proprietario,ma io non posso vedere quanto sta senza il cronografo....forse provero col test lattina

Club
    nn affiliato

Predefinito

la km volendo l'ho trovata da 300,ma è teflonata,ho paura che la teflonatura non duri molto....cosa ne pensate?

Club
    3/5 Marines

Predefinito

dura dura

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.