Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: caricatore minimi star

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito caricatore minimi star

sto cavolo di caricatore e' la seconda volta che improvvisamente comincia a pescare pallini in continuo.
    ovvero e' come se tenessi continuamente il grilletto premuto,l'unico modo per fermarlo e' togliere le batt del caricatore.....
    per essere capitato due volte sara' un difetto!
    mi servirebbe un riscontro di qualche altro possessore di minimi star ![/img][/url]

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

mi è già capitato tre volte. praticamente si "incollano" linguette di metallo che sono sottilissime che fungono da switch e che si trovano sotto, nel meccanismo del grilletto
    devi smontare il gb, scoprendo il fondo della cassa della mitragliatrice
    e svitare le due viti che tengono fermo quel rettangolo di plastica nera da cui sporge il filo che comanda la cassetta, sopra il grilletto
    tolto il pannellino vedrai le due linguette di cui ti parlo.
    attenzione che sono fragilissime e si rimpono solo a guardarle...
    se, malauguratamente, fosse rotte, un sistema pratico per sosituire questo sistema molto precario, che ho applicato ad alcune delle minimi che ho modoficato è quello di utilizzare una piccola molla, larga circa 5 mm e lunga 8, che devi incollare alla parte piatta della leva che viene spinta dal grilletto e che normalmente spinge sulle due linguette mettendole in contatto.
    in corrispondenza del punto in cui la molla, quando il grilletto viene pigiato, va a toccare il pannellino di plastica nero, incolla le due estremità dei fili che vanno alla cassetta, dopo averli staccati dalle linguette e abbi cura che tra loro non si possano toccare, ma che le stremità sia spelate e ricoperte con un sotile strato di stagno.

in questo modo, quando pigi il grilletto, la molla va in contatto con i due fili e chiude il circuito, attivando la cassetta, senza inficiare la corsa del grilletto.

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito caricatore minimi star

scusate.. nessuno ha avuto problemi di pescaggio con il caricatore da 1500 (100rds style), io si e mi sembra dovuto alla curva poco regolare che fa la spirale di alimentazione...
    qualcuno sa darmi delle dritte???

Club
    Black Stones (catania)

Predefinito GRAZIE ETA....

in ogni caso mi consigli di rispedirla al rivenditore?per avere maggiore sicurezza in game?
    e gia' che ti ho beccato volevo chiederti:hai mai provato a misurare quanti j fa questo giocattolino originale?
    e quanto cambierebbe con una testa antivuoto e molla vicina al j quale?
    in fine e poi mi smaterializzo :sto ca... di ger box perche' non viene fuori tranquillamente ma devo praticamente distruggere l'arma?
    in particolare non arretra di quel mm che faccia uscire totalmente lo spingipallino dalla sede hop up ma dietro scontra con la culatta.....

guarda se mi risolvi questo...... :

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

per semplificarti la vita, basta che estrai la molla. infatti, a dare fastidio nell'estrazione del gb, è il dentr di ritegno del guidamolla posteriore, quello che vedi sporgere sopra l'estremità posteriore del gb. chiaramente devi, in ogni caso, togliere il calciolo.

per quanto rigurda la potenza. ho letto diversi posts e articoli riguardo la minimi star. ovunque ho letto di potenze al pelo del j.
    sarò stato sfigato io, ma tutte quelle che ho maneggiato (una decina) da originali non sono mai andate oltre i 70 metri al secondo con pallini 0.25. questo a causa della rilevante perdita d'aria che le minimi star hanno a livello di gruppo aria/spingipallino.
    la molla che montano di serie è tale che, una volta eliminate perdite d'aria, la minimi para (canna corta), a me esce già al j, mentre la lunga, per effetto della canna più lunga, esce un poco over j.

per la riparazione, io sono un sostenitore del motto: chi fa per sè, fa per tre...e impara ad arrangiarsi.

il rivenditore cosa vuoi che ne sappia...

Club
    Black Stones (catania)

Predefinito hai ragione....

grazie di tutto provero' a fare da solo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads12025-caricatore-minimi-star

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.