se lo trovo usato a meno di 150 € sono più fortunato di te kgc !
![]()
se lo trovo usato a meno di 150 € sono più fortunato di te kgc !
![]()
[quote="s.snake"]ti posso garantire che la royal non fa asg. quote]
esatto, fa pallini e qualche acesorio ma di asg zero ^^
infatti , quindi quell royal cioè il 733 che vende rossiniv è un golden bow
dopo più di 24 ore questo tizio ancora non si è degnato di rispondere alle mie 2 e-mail.
edit:
hahahahahahahhahahaha e' un grande !
mi ha risposto !
ahahahah è forte sto uomo.
"facciamo cosi’,lo acquisti,se non sei contento entro qualche giorno me la puoi restituire,sono sicuro del prodotto,funziona molto bene e ho avuto dei complimenti x questo fucile.grazie fammi sapere"
mi ha detto tutto tranne quello che gli avevo chiesto.
cioè : marca , scatola , spedizione e varie informazioni.
scusate , ma che significa "facciamo cosi’,lo acquisti,se non sei contento entro qualche giorno me la puoi restituire"
grazie per la cordialità , ma......
te lo ristituisco ?per rimetterci le spese di spedizione ?
![]()
(conoscendo quelli di s.marino)
ma io ti ho chiesto che marca fosse ! perchè non me lo vuoi dire ?
mi sa che mi prendo l'm14.![]()
e' la stessa cosa che ha risposto a me quando gli ho chiesto "ma ha la scatola nera?"
quel tipo è molto furtivo e non ti dice mai quello che gli chiedi...
occhio raga...
non fidatevi,non è serietà.si vede che non vuol dire la marca altrimenti tu capisci e non lo vuoi più...invece se ti arriva a casa alla fine te lo tieni perchè non hai voglia di mille casini per ridarglielo e farti ridare i soldi.
ragazzi, mi sembra una barzelletta...è come chiedere a qualcuno che ore sono e lui ti risponde che domani piove![]()
...ah, ora ho capito...è un nuovo tipo di vendita a sorpresa......lui ti da una foto di una asg, e tu decidi se ha il gb in metallo, i gusci in abs o no, gli ingranaggi in acciaio, ecc... poi la compri e se quando ti arriva avevi ragione allora hai vinto
![]()
roba da pazzi!
(a me cmq nn ha ancora risposto...gli ho semplicemente chiesto se aveva il g36c o l'm4 golden bow)![]()
ahahah che baluba!
i casi sono 2: o che non lo sa nemmeno lui (allora gli converrebbe vendere olive al mercato)
o sto guappo lo sa benissimo che e un raganello per i bimbiminkia!
io gli avrei risposto, "facciamo cosi ( :d ), se per cortesia mi dice la marca altrimenti mi rivolgero ad un altro rivenditore!"
ragazzi , sapete , ho scritto questa e-mail così bene che anche il diavolo mi avrebbe risposto !![]()
troppo bella è stata la mia e-mail ......che non poteva rispondermi.
peccato che non ha risposto a quello che volevo io.
![]()
"mi scusi avete un paglio di scarpe 42 ? si , un attimo , ora gli faccio vedere che bell'ombrello mi è arrivato oggi !"
![]()
mr.rossiniv , se ci stai vedendo (sicuramente) , rispondi a questo topic !![]()
5 armi ordinate martedì sera, spedite mercoledì mattina, arrivate oggi. almeno è veloce!