Pagina 32 di 115 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1149

Discussione: ASG Low Cost, Made in China:

Spina L'avatar di SharpShooter
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da n1nja
    infatti rebus, 130 euro perchè mi hanno truffato, e sentire sharpshooter di un sito che vende queste asg a 130 euro mi ha fatto venire la paura che qualcun altro potesse cadere nel mio stesso errore...
    anche io ho comprato una volta un marui g3 a 245 euro, mi si e' rotto dopo 4 giorni, si e' "spuntato" il gear box come sempre...come la foto sopra... allora che dovrei dire... che marui fa schifo? se tutti gli sfigati criticassero i costruttori dei fucili... tutte le asg allora farebbero schifo....
    tranne ovvio il mio psg-1 :d

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

se tutti gli sfigati criticassero i costruttori dei fucili...
    se ti riferisci a me allora è meglio che me lo dici nero su bianco.

cmq facciamo un esempio che anche il nostro amico sharpshooter può capire:

facciamo finta che sn un ragazzo di 16 anni che ha sentito parlare da un amico del softair, sn già autonomo e non bimbominkia xkè invece che scassare eccessivamente le palle su sam ho fatto una rapida ricerca su google e ho trovato un club che mi fa provare.
    non sono maggiorenne ma il club dopo la prova di domenica dato che sn entusiasta mi propone di giocare con loro. il club mi dice pure che non posso sempre scroccare il fucile a loro x cui è meglio che prima o poi me lo compri inoltre ho visto tutti gli altri ragazzi che ce l'hanno e mi sono innamorato dell'ak.

ok finora la storia va bene... continuamo

siccome ripeto non sono bimbominkia controlla su google e vedo che l'ak che costa meno è un marui. poi mi presento su sam e rompo le palle un po' a cedrik x domandargli che ak prendere.

lui in tutta buona fede dice che un marui è ottimo x cominciare dato che se non lo tratto come un aratro e non ci sparo x 30 min di fila con una 9,6 mi dura un bel po'.

allora mi informo sul tutto e vedo che a meno di 250€ anche nel migliore dei negozi on line un marui con batteria e caricatore non riesco a trovarlo.
    ma poi vedo questo topik e mi si illuminano gli occhi:

vedo che ci sono fucili egregiamente illustrati da voi signori "made in china" che costano 150€. anzi guardo meglio e ce n'e' pure pure uno che costa 65€ e anche se non è come gli altri ha il gear box (che diavolo sarà) indistruttibile.

allora penso : cedrik è un deficente xkè vuole farmi spendere di +.

mi precipito alla prima asta on-line e mi prendo x 90€ un fucile con gb in plastica ( il il nubbio non lo sa ).

il nubbio lo prova domenica e vede che un pallino viene su e un altro no, la velocità dei pallini è minima, la raffica la faccio + veloce con un macina caffè e dulcis infundo si sgrana il fucile a fine partita.
    morale: il nubbio non ha fatto neppure un morto, il suo fucile sparava metà di quello degli altri e si è sentito dire "hai speso 90€ x il cazzo xkè questo fucile non è compatibile con nessun altro".

finale: il nubbio dice fanculo il softair è una congrega di magna magna torno a giocare a counte stike

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito

proprio quello che dicevo io cedrik. ottimo ragionamento

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito CONCLUDO COSI'

Quote Originariamente inviata da cedrik

facciamo finta che sn un ragazzo di 16 anni che ha sentito parlare da un amico del softair, sn già autonomo e non bimbominkia xkè invece che scassare eccessivamente le palle su sam ho fatto una rapida ricerca su google e ho trovato un club che mi fa provare.
    non sono maggiorenne ma il club dopo la prova di domenica dato che sn entusiasta mi propone di giocare con loro. il club mi dice pure che non posso sempre scroccare il fucile a loro x cui è meglio che prima o poi me lo compri inoltre ho visto tutti gli altri ragazzi che ce l'hanno e mi sono innamorato dell'ak.

siccome ripeto non sono bimbominkia controlla su google e vedo che l'ak che costa meno è un marui. poi mi presento su sam e rompo le palle un po' a cedrik x domandargli che ak prendere.

lui in tutta buona fede dice che un marui è ottimo x cominciare dato che se non lo tratto come un aratro e non ci sparo x 30 min di fila con una 9,6 mi dura un bel po'.

allora mi informo sul tutto e vedo che a meno di 250€ anche nel migliore dei negozi on line un marui con batteria e caricatore non riesco a trovarlo.

vedo che ci sono fucili egregiamente illustrati da voi signori "made in china" che costano 150€. anzi guardo meglio e ce n'e' pure pure uno che costa 65€ e anche se non è come gli altri ha il gear box (che diavolo sarà) indistruttibile.

mi precipito alla prima asta on-line e mi prendo x 90€ un fucile con gb in plastica ( il il nubbio non lo sa ).

il nubbio lo prova domenica e vede che un pallino viene su e un altro no, la velocità dei pallini è minima, la raffica la faccio + veloce con un macina caffè e dulcis infundo si sgrana il fucile a fine partita.
    morale: il nubbio non ha fatto neppure un morto, il suo fucile sparava metà di quello degli altri e si è sentito dire "hai speso 90€ x il cazzo xkè questo fucile non è compatibile con nessun altro".

finale: il nubbio dice fanculo il softair è una congrega di magna magna torno a giocare a counte stike
    raga', vi metto questo ultiumo topic, poi me ne vado nelle discussioni piu' serie, visto che qui vi piace criticare di santa ragione e dite (scusate se mi permetto) un sacco di caxxate su cose che non conoscete.... e non vi posto un video del g36 de per non farvi fare brutta figura. bella la storiella, mi piace e' reale, e' solo il finale che va leggermente modificato, ve lo scrivo e poi vi saluto...sperando di rivedervi sul campo ho il psg-1 sul tavolo davanti a me che freme.

finale nuovo:
    il nubbio lo prova domenica e vede che i pallini vengono su tutti!!!, la velocità dei pallini è minima (e' vero), la raffica la faccio + veloce con un macina caffè e vedo che il gear box regge benissimo ingranaggi compresi perche' il motore e' piu piccolo e non ha la forza di sgranare niente.
    morale: il nubbio ha fatto si' pochi morti xche' il suo fucile sparava metà di quello degli altri (e' vero) e si è sentito dire "hai speso 45€ pero' almeno un po oggi ti sei divertito?" - il nubbio dice "si' abbastanza considerando che ancora mi devo imparare e non ho i soldi per un asg costoso.

notte addio discussione.

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

quoto. non tutti posson sborsare più di 300euri per un gioco lancia pallini!
    queste piccole marche permettono ciò ovvio deludendo 1 pò in qualità però ti fan giocare.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito MENO MALE!!!

Quote Originariamente inviata da rebus
    quoto. non tutti posson sborsare più di 300euri per un gioco lancia pallini!
    queste piccole marche permettono ciò ovvio deludendo 1 pò in qualità però ti fan giocare.
    - grazie!!!!!!! qualcuno finalmente ha capito!!

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

ragazzi, mentre alcuni di quei cloni sono compatibili marui (e quindi è possibile renderli fucili che sparino vicino al fatidico joule), altri sono delle ciofeche.

gli stessi ak da 90€ che assomigliano ai cyma 028, e che sono di indubbia estetica simile e compatibile ai marui hanno un gb di plastica che tirerà si e no 20 metri.
    in mano all'esperto sono ottimi ricambi, in mano al niubbo solamente 90€ buttati via.

ripeto: se spendete meno di 100€ avrete solamente un giocattolo per il fratellino di 8 anni.

anche presi ad hong kong, con spese e dazi doganali, le repliche decenti fucili superano i 100€

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

sharpshooter in amicizia spero anch'io di beccarti in giro e fare na bella partita. certo possono succedere entrambe le storie e cmq io ho avuto un fucile a47 con gb in plastica e ti so dire come sparava!

certo a sto punto al nubbio dico: prenditi un usato

cmq stiamo andando troppo off topik ritornaimo alle asg cinesi (tra l'altro anch'io fra poco mi prenderò un cyma x vedere come va) e soprattutto fate buone e imparziali recensioni

sharpshooter nulla di personale anzi spero di fare tua conoscenza e di divertirmi! ciao yuri 8)

ps: x favore pubblicità tipo "li vendo pure io questo è il mio contatto msn" o altre cose tenetevele x voi

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: CONCLUDO COSI'

Quote Originariamente inviata da sharpshooter
    Quote Originariamente inviata da cedrik

raga', vi metto questo ultiumo topic, poi me ne vado nelle discussioni piu' serie, visto che qui vi piace criticare di santa ragione e dite (scusate se mi permetto) un sacco di caxxate su cose che non conoscete.... e non vi posto un video del g36 de per non farvi fare brutta figura. bella la storiella, mi piace e' reale, e' solo il finale che va leggermente modificato, ve lo scrivo e poi vi saluto...sperando di rivedervi sul campo ho il psg-1 sul tavolo davanti a me che freme.

finale nuovo:
    il nubbio lo prova domenica e vede che i pallini vengono su tutti!!!, la velocità dei pallini è minima (e' vero), la raffica la faccio + veloce con un macina caffè e vedo che il gear box regge benissimo ingranaggi compresi perche' il motore e' piu piccolo e non ha la forza di sgranare niente.
    morale: il nubbio ha fatto si' pochi morti xche' il suo fucile sparava metà di quello degli altri (e' vero) e si è sentito dire "hai speso 45€ pero' almeno un po oggi ti sei divertito?" - il nubbio dice "si' abbastanza considerando che ancora mi devo imparare e non ho i soldi per un asg costoso.

notte addio discussione.
    hai dimenticato che il nubbio non fa morti

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

non vi sembra di esagerare? da ambo le parti ho sentito fesserie e cose giuste, ripeto da ambo le parti sul chi difende il prodotto low-cost (é di questo che si dovrebbe parlare) e chi giustamente mette in guardia tutti da papabili "minchiate".
    cedrik ha ragione (la citazione "li vendiamo anche noi, non é piaciuta nemmeno a me) nel porre le dovute cautele nel buttarsi a pesce su queste "novità" che possono si servire al guappo, ma anche al "voglo 1000 fucili in casa perché mi piaccccciono"!
    però é anche vero che nessuno, ascolta le voci lontane e se si lasciano sfuggire le occasioni...
    personalmente posso solo consigliare la golden bow perché testata e provata da me personalmente (tiro e combat) e da altri del mio club
    poi fate voi!
    recensione sul blog di guinnes!
    scusate la pubblicità...me la passerete...spero

Pagina 32 di 115 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

l96a1

softairparadize

mp40

airsoftparadise

http:www.softairmania.itthreads12021-ASG-Low-Cost-Made-in-Chinapage68

redmaho.at

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.