Pagina 28 di 115 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1149

Discussione: ASG Low Cost, Made in China:

Spina L'avatar di nemo74
    Club
    Predatori (MO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ater
    Quote Originariamente inviata da trautman
    qualcuno ha notizie di questo fucile?
    https://cgi.ebay.com/430fps-0-2grams...qqcmdzviewitem

da quello che c'è scritto è addirittura over joule...
    se lo fosse veramente il depotenziarlo non sarebbe un problema.
    ma sarà vero? qualcuno sa qualcosa? qualche link a recensioni varie... ?
    grazie
    non vorrei sbagliare, ma credo che sia una delle repliche del vsr10 marui fatte in cina e vendute sotto svariati nomi: mp-001, vsr11 o vsr10, come in questo caso. probabilmente l'origine di questi fucili è comune, mentre cambia solo la ditta che li distribuisce e, quindi, il nome. anche per le repliche dell'aps2 maruzen succede una cosa simile: la fabbrica è una sola, poi vengono distribuiti da diverse ditte che scelgono diversi nomi: m50 (double eagle), m6 (black eagle) e m324 (utg). confrontando le foto e le recensioni su vari forum (molto fornito, da questo punto di vista, è airsoft retreat), posso affermare con un certo margine di sicurezza che siano il medesimo fucile.
    quanto alla potenza, non dare troppa importanza a quanto scrivono sui siti di vendita (è come chiedere all'oste com'è il vino ), ma cerca qualche recensione. per il de m50 (*) alcuni negozi on-line dichiaravano potenze di 1,2-1,5 j, mentre, leggendo su alcuni forum, la potenza si aggira sugli 0,95 j con gli 0,25.

(*) che lunedì ho ordinato da airsoft-paradize, ma non lo hanno ancora spedito!
    piccola digressione ot su a-p: se volete ordinare su questo sito, non aspettatevi spedizioni il giorno dopo aver pagato, perchè pare che al momento abbiano problemi con i fornitori (come già fatto presente da altri utenti qualche pagina fa). certo che non ci vuole tanto a scrivere "replica momentaneamente non disponibile. inviare mail per conferma" così uno si regola! ci vuole tanto? l'arte del commercio...
    aggiungo solo che io prima di ordinare in novembre mandai mail e mi dissero che la roba era disponibile... l'ho ricevuta lunedì 15 gennaio...ordinata 29 novembre 2006...

giusto perchè vi prepariate...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

allora, ho ordinato e pagato stamattina un ak beta golden bow qui in italia, da un tipo che conoscevo su altro sito.
    per il momento ho speso 161 euro (con ricarica postepay) e domani dovrei avere il fucile. appena arriva faccio recensione (di prova) con foto, ma se é valido, ragazzi, bisognerebbe davvero prendere coscienza del fatto che il prezzo vale davvero l'oggetto!
    aaa: il venditore spedisce il catalogo su richiesta, ma mi riservo di pubblicare l'indirizzo solo dopo aver testato il rifle (non voglio creare ne' facili illusioni, ne' problòematiche a nessuno), però vi preannuncio che sono disponibili:
    ak 47
    ak beta
    ak 74
    glock 18
    in arrivo dal 29 c/m
    m4a1
    s-system
    g3s
    mp40
    e dal 15 febbraio
    mp7
    m14
    g36
    nel catalogo sono garantite: meccanica acciaio/rinforzata min. 0,90 j certificati, canne in ottone, batteria e car, full metal, gb in metallo, caricatore maggiorato

se é una bufala non lo so, ma ho tanto di p.iva cell., indirizzo nom e cogn. quindi...

Spina
    Club

Predefinito

facci sapere
    sono interessato anche io al catalogo.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

oggi ho ordinato 3 mp40 dell'agm ad hk... son curioso come sono

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club
    branco selvaggio soft air team

Predefinito

...interessato attendo notizie babu. grazie

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind
    oggi ho ordinato 3 mp40 dell'agm ad hk... son curioso come sono
    che sarebbe l'mp40?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

sarebbe questo, ovvero il mitragliatore tedesco della seconda guerra mondiale (un must tra i reenactor)
    oddio, non proprio questo (é quello della top) ma un modello identico, full metal.
    aggiungo descrizione del venditore:

mp40, novita' 2007 .
    fucile da soft air full metal interamente in metallo, potenza 95 m/s ( 0,90 joule ), gear box ver3/1in metallo con attacco motore
    orizzontale boccole da 6mm in nylon, ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone con presa d'aria di recupero, pistone in
    policarbonato, testa pistone antivuoto, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade marui
    compatibili per gear box ver3.calcio ripiegabile in metallo, out barrel in metallo, spegnifiamma in metallo con filetto negativo
    da 14mm, receiver in metallo. il fucile è dotato di caricatore da 50 colpi in metallo, la confezione contiene anche la batteria (
    del tipo mini, da 8.4v 1200 mah ) e il caricabatteria, oltre al libretto di istruzioni ed astina di pulizia.

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

cmq "full metal" mi sà proprio di no! al max ci saranno i gb full metal...

riguardo l'ak della gb sarebbe quello che denominano "a47"?!
    uno di noi l'ha ricevuto e ha detto ke è na totale cagata di plastica...però potrebbero averlo ciulato mandandogli una serie vecchia...tipo come può valere per la cyma un cm.022 anzichè il cm.028

facci comunque sapere.

p.s._figo l'mp40!!!! lo voglio pure io così i miei 4 elmetti tedeschi hanno un pò di compagnia scenografica! linkami please!

8)

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

non vorrei dire ma mi sembra che ne avessero parlato male dell'mp40 dell'agm qui sul forum...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

volevo farmi un ak47 senza spendere molto... mi piace molto quello con il calcio mobile... ma sono affidabili? non è che sul più bello mi ritrovo con il fucile senza calcio? forse è meglio rimanere su quelli lowcost ma con il calcio fisso?

Pagina 28 di 115 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

l96a1

softairparadize

mp40

airsoftparadise

http:www.softairmania.itthreads12021-ASG-Low-Cost-Made-in-Chinapage68

redmaho.at

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.