Originariamente inviata da
ater

Originariamente inviata da
trautman
qualcuno ha notizie di questo fucile?
https://cgi.ebay.com/430fps-0-2grams...qqcmdzviewitem
da quello che c'è scritto è addirittura over joule...
se lo fosse veramente il depotenziarlo non sarebbe un problema.
ma sarà vero? qualcuno sa qualcosa? qualche link a recensioni varie... ?
grazie
non vorrei sbagliare, ma credo che sia una delle repliche del vsr10 marui fatte in cina e vendute sotto svariati nomi: mp-001, vsr11 o vsr10, come in questo caso. probabilmente l'origine di questi fucili è comune, mentre cambia solo la ditta che li distribuisce e, quindi, il nome. anche per le repliche dell'aps2 maruzen succede una cosa simile: la fabbrica è una sola, poi vengono distribuiti da diverse ditte che scelgono diversi nomi: m50 (double eagle), m6 (black eagle) e m324 (utg). confrontando le foto e le recensioni su vari forum (molto fornito, da questo punto di vista, è
airsoft retreat), posso affermare con un certo margine di sicurezza che siano il medesimo fucile.
quanto alla potenza, non dare troppa importanza a quanto scrivono sui siti di vendita (è come chiedere all'oste com'è il vino

), ma cerca qualche recensione. per il de m50 (*) alcuni negozi on-line dichiaravano potenze di 1,2-1,5 j, mentre, leggendo su alcuni forum, la potenza si aggira sugli 0,95 j con gli 0,25.
(*) che lunedì ho ordinato da airsoft-paradize, ma non lo hanno ancora spedito!
piccola digressione ot su a-p: se volete ordinare su questo sito, non aspettatevi spedizioni il giorno dopo aver pagato, perchè pare che al momento abbiano problemi con i fornitori (come già fatto presente da altri utenti qualche pagina fa). certo che non ci vuole tanto a scrivere "replica momentaneamente non disponibile. inviare mail per conferma" così uno si regola! ci vuole tanto? l'arte del commercio...