guinness, a quanto ammontano, circa, le spese di spedizione da airsoft paradize?Originariamente inviata da guinness
![]()
guinness, a quanto ammontano, circa, le spese di spedizione da airsoft paradize?Originariamente inviata da guinness
![]()
anch'io sto aspettando 2 fucili da airsoft-paradize dal 29/11... ho preso un ak cyma 028 ed un h&k s-system...Originariamente inviata da guinness
l'ultima risposta ai miei solleciti l'ho avuta il 5 gennaio:
"bonsoir,
excusez nous de vous donner autant d'inquiétudes, nous avons eu quelques difficultés à nous réapprovisionner sur certains articles de la gamme cheap.
il y a trop de commandes et pas assez de production, et en plus la surcharge des avions en cette periode de noel.
nous aurions preferé etre livré avant les fetes mais avec l'import on ne fait pas toujours ce que l'on veut.
je vous enverrai le numero de suivi dès que nous aurons proceder à l'envoi.
(la semaine prochaine, je l'espère)
amicalement christine
airsoft paradize à votre service. "
speriamo bene...
![]()
vuoi la foto della scatola?a47 gb originale?![]()
mi spiace molto per guinness, sarà che ho culo?!
no no dai nn è culo, altri in questo forum hanno ricevuto a casa gb come il mio, con interni di tutto rispetto, c'era un topic che se nn ricordo male si chiamava qlcs tipo "marche misconosciute".
cosa può dunque essere successo a guinness? beh la butto li tentando ad indovinare, credo che i primi gb fossero plasticaccia e che qlc venditore (dall'onestà nn proprio spiccata) stia cercando di liberare le scorte di magazzino.
i nuovi invece sono come quelli che abbiamo io ed altri utenti, ovvero gear box ed interni in metallo.
ovvio che è solo un'ipotesi eh!
quindi da chi acquistare con fiducia sti gb di buona qualità che superano i cyma cm.028?!
ho aperto un ak47 spetsnaz nuovo nuovo della gb ieri sera (non è mio) ed era bello massiccio!si smonta esattamente come il marui ed ho confrontato gli ingranaggi marchiati ca con una terna di ca nuovi che tengo come ricambio e non c'è dubbio che siano gli stessi!
le parti in plastica interne al gearbox comunque mi hanno lasciato perplesso, sembrano rompersi solo a guardarle, in particolar modo il guidamolla...però chiaramente è solo una mia impressione,lasciamo parlare al tempo!
ah...usciva ad 1.1j con la molla originale!cambiata subito!
il mio amico l'ha pagato 145 neuri contattando direttamente un venditore di e-bay, altro non so.
attenzione, nn dico che i gb siano meglio dei cyma, nn avendo mai avuto sotto mano un cyma nn posso fare paragoni.
sul da chi prenderli, nell'altro topic qlcn aveva messo un riferimento, io nn l'ho più purtroppo.
ciao![]()
è lo stesso che sto seguendo da un po! vorrei ordinarlo ma ho ancora qualche dubbio.... tu me lo consigli cmq?? com'è il grasso nel gb?.grazie grazieOriginariamente inviata da nao
il grasso l'ho cambiato subito perché, oltre che alla brutta impressione che dava, era lo stesso tipo sia sugli ingranaggi che sul pistone/cilindro!
in alcuni punti si erano creati dei grumi di grasso indurito marroncino decisamente poco gradevoli![]()
gli ingranaggi erano ben spessorati ma le boccole sono in plastica che, vista la qualità delle altre plastiche nel gearbox, ho consigliato al mio amico di cambiarle per sicurezza.
consigliartelo?
dipende!
io una la prenderei.![]()
secondo me sono asg valide ma che per funzionare con un'affidabilità che ti faccia dormire sonni tranquilli necessitano di interventi già da appena tolte dalla scatola!
niente di drammatico o di particolarmente dispendioso, ma bisogna farlo!
oltre cambiare il grasso e le boccole cos'altro?Originariamente inviata da nao
la batteria e il caricabatteria in dotazione sono adeguati?
grazie 1000!!!!
diciamo che la cosa migliore è che quando ti arriva lo apri e controlli di persona cosa bisogna cambiare!
per esempio luky ha aperto un svd della stessa marca (pag 9 di questo topic) ma montava boccole nere che ruotavano nelle sedi mentre sullo spetsnaz aperto da me erano bianche e ben salde al gearbox.
il cilindro aveva un grosso foro come quello descritto da luky ma nel mio caso non era rettangolare.
la batteria è una anonima 8,4/1500 (molto fiacca) che può variare in base alla disponibilià(così era scritto nell'annuncio del venditore)
e' evidente quindi che ci ficcano dentro un pò quello che gli capita per le mani ed ogni asg quindi è un caso a parte!
nel caso specifico dell'ak del mio amico ti elenco gli interventi necessari da subito e le cose che ho consigliato di cambiare.
consiglio di cambiare:
-guidamolla
-asta spingipallino
-boccole
interventi necessari da subito:
-cambio molla
-pulizia del gearbox + cambio grasso
-fissare la canna nella t dell'hop up (i pallini andavano dx)
come vedi...la scelta stà a te!![]()