Pagina 95 di 115 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1149

Discussione: ASG Low Cost, Made in China:

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

io ho riportato la mia personale esperienza con rossiniv. ottimo venditore se non fosse per le sue risposte. ma questo non è un problema quando ti recapita un giorno dopo l'arma che vuoi tu.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito ORDINARE ad Hong Kong...

scusate rigà se mi intrometto prepotentemente nella vostra discussione, ma avevo da chiedere a chi sia così gentile da rispondermi se hai mai fatto un ordine di parecchie asg ad hong kong attraverso il sito gunnerairsoft.com.
    e' sicuro? che problemi ci possono essere con la dogana? conviene affidarsi a dei corrieri espressi internazionali privati? quanto tempo deve passare prima che il pacchettone arrivi a destinaziione? grazie? ciao?

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb
    probabilmente rossini non ha capito che noi cerchiamo le dboy e le golden bow e le agm. pensa che invece quando gi chiedi la marca vorresti sentirti dire marui o classic army...

chi lo sa!

quanto paghi di spedizione con ciscato?? mi servirebbero i caricatori dell'mp40...
    quanti ne cerchi?

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

grazie wind!
    non so pensavo a due/3 dipende dal prezzo...
    devo anche vedere dove metterli... nella cintura mi sembrano un po scomodi!!!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se vuoi te ne mando 3 a 45€ ma non maggiorati
    ahhh.. io li metto qui

arrivati giusti 2 giorni fa
    uno per me e l'altro per fog

Club
    GTP

Predefinito Re: ORDINARE ad Hong Kong...

Quote Originariamente inviata da lercio
    scusate rigà se mi intrometto prepotentemente nella vostra discussione, ma avevo da chiedere a chi sia così gentile da rispondermi se hai mai fatto un ordine di parecchie asg ad hong kong attraverso il sito gunnerairsoft.com.
    e' sicuro? che problemi ci possono essere con la dogana? conviene affidarsi a dei corrieri espressi internazionali privati? quanto tempo deve passare prima che il pacchettone arrivi a destinaziione? grazie? ciao?

da gunner ho ordinato un fucile un mesetto fa (w733 jing gong) + un caricatore aggiuntivo + lanciagranete dboys (che fa da portabatteria) + piu batteria mini aggiuntiva. tot 170€ (comprese spedizione).
    e arrivato in circa 14 gg ma la dogana mi ha telefonato chiedendomi il codice fiscale.
    ora, se tanto mi da tanto: con gunner hai la possibilita di spedizione a 5 gg (posta aerea) costa un po e credo. il problema è che la dogana se vede un fucile magari non dice nulla, ma 5 che magari sono overjoule potrebbe diventare un problema mooolto serio. gia se usassi un coriere esempio ups: paghi sicuramente piu tasse doganali ma la merce spedita come giocattolo credo passerebbe.
    ps: io di tasse ho pagato 20 - 25 euro.
    consiglio: ordina 2 asg alla volta e mandale a persone diverse.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

scusa , ma se il 733 viene 60 usd , il resto quanto ti è venuto per spendere 170 euro ????

ci puoi fare il reso conto di quanto hai speso , pezzo per pezzo ? quanto ti sei fatto dichiarare sul pacco ?

che corriere hai utilizzato ?

Club
    GTP

Predefinito

w733 68 dollari
    pistola double eagle 40
    caricatore agg.vo 15
    batteria 19
    lancia granate 14

+ spese spedizione totale 231$

ps: ma vi capita anche a voi di vedere 2 versioni del sito di gunnerairsoft? ho preso il link da un topic sul m4 dboys da softairblog e si apre in una maniera. scrivendolo sul browser si apre in un'altra.. bho

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

quindi 156 dollari + 75 spese di spedizione , iva e dazi doganali , giusto ?

ma le spese ecc... aumentano in base a quello che si prende ?
    se io prendessi solo il 733 , sempre 75 dollari dovrei spendere di spese ?

Club
    non affiliato

Predefinito X NUTRIA

grazie mille per le dritte !
    effettivamente l'idea che un arsenale di 8 asg potesse dare un po' nell'occhio mi era balenata in testa!
    a questo punto vedrò cosa fare, e, nel caso in cui l'ordinazione non dovesse andare per il verso giusto, informerò coloro che, come me, sono ancora incerti sul da farsi (oltre a tirare qualche madonna, ovviamente... !)
    grazie ancora e ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

l96a1

softairparadize

mp40

airsoftparadise

http:www.softairmania.itthreads12021-ASG-Low-Cost-Made-in-Chinapage68

redmaho.at

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.