post78 ha già ordinato da loro e si è trovato benissimo!
risposta immediata alle mail e pacco a casa in 10gg (se non sbaglio)
viste le premesse mi sono aggregato al suo nuovo ordine![]()
post78 ha già ordinato da loro e si è trovato benissimo!
risposta immediata alle mail e pacco a casa in 10gg (se non sbaglio)
viste le premesse mi sono aggregato al suo nuovo ordine![]()
qualcuno sa darmi delle info in più su rsov??? come è come venditore affidabile?? e per le spedizioni??
anche a me lo ha consigliato post78
basta che vai una o due pagine indietro e abbiamo fatto un riassunto---ciao a tutti vi volevo chiedere un consiglio, stavo pensando di prendermi un cm031 solo che non so dove acquistarlo, ho visto il sito gunnerairsoft.com e i prezzi mi convincono molto.
pensate mi convenga comprare da li? come calcolo le spese di spedizione e quanto tempo ci mette ad arrivare la merce? e infine ci sono problemi con la dogana, di quanto aumenta il costo?
grazie in anticipo e scusate se vi ho assillato di domande.
edit: ho appeno letto la pagina precedente a questa, scusate se ho fatto domande che sono già state poste svariate volte ma non avevo voglia di leggere tutte e 60 le pagine, tra l'altro ho letto le prime se non risponderete vi capiro e mi leggero pazientemente le restanti 43...
ho deciso di tentarmela da gunnerairsoft... ma visto che rischio ne ordino 2 e come secondo stavo pensando al g36, questo https://www.gunnerairsoft.com/catalo...products_id=82Originariamente inviata da deb
qualcuno lo ha già acquistato? mi sapete dire com'è?
posso confermare che il tipo è molto gentile...il primo mio ordine l'ho fatto di 5 coppie di caricatori ( 50 sterline + 31 di spedizione = 120€ ) ed è arrivato in 10 giorni precisi.
il tipo è molto gentile e preciso...e sulla scatola mi ha anche scritto solo 30$ di fattura così non ho pagato la dogana.
ora sto aspettando altri 2 pacchi...vedremo.
ciao post!
che caricatori hai preso?? volevo chiederti se quelli maggiorati lavorano bene o meno. il prezzo è molto interessante!!! 8)
ps: visitate per avere un fanclub!!!
https://www.softairmania.it/viewtopi...=400975#400975
ciao, volevo sapere una cosa, questo rosv da dove spedisce?
c'è sempre il rischio dogana come per ordinare da gunnerairsoft oppure si trova in unione europea?
ho cercato a lungo nel sito ma non sono riuscito a trovare da dove spedisce...
grazie mille
confermo hk.
ho preso una coppia di caricatori da 600 x ak e una coppia da 300 x m4.
quelli x ak vanno na meraviglia...quelli x m4 pare che ogni tanto saltino...o meglio devi rullare tanto la rotella xchè sembra che si scarichino subito.
ora ho ordinato l'mp5a4 con i caricatori da 500bb....vediamo...il pacco è in volo...sperem